OAT PANCAKE 750g - BPR Nutrition

OAT PANCAKE 750g - BPR Nutrition

OATPROPANVANI
Prezzo al dettaglio
31,90 €

38,5% di proteine

Fonte di fibre

Facilissima preparazione

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Preparato alimentare ad alto contenuto di proteine e fibre e a basso contenuto di zuccheri.

OAT PROTEIN PANCAKE è una miscela pronta all’uso composta da Farina e Fiocchi d’Avena e da una selezione bilanciata di Proteine. L’avena è una ottima fonte di carboidrati di qualità, proteine vegetali, grassi insaturi, vitamine del gruppo B e minerali quali ferro, calcio e zinco. I beta-glucani (fibre insolubili) contenuti nell’avena contribuiscono al mantenimento di normali livelli di colesterolo nel sangue. 100g di prodotto contengono oltre il 61% della quantità giornaliera raccomandata di beta-glucani il cui effetto benefico si ha con l’assunzione giornaliera di 3g di beta-glucani. OAT PROTEIN PANCAKE può essere consumato in ogni momento della giornata, come ottima e sana colazione o come snack.

È di facilissima preparazione e bastano pochi minuti perché i tuoi OAT PROTEIN PANCAKES siano pronti per essere consumati.

Scopri tutti i prodotti BPR Nutrition

Ingredienti: Farina di Avena, Sieroproteine di Latte ultrafiltrate, Albume d’Uovo in polvere, Calcio Caseinato, Addensante: Gelatina alimentare, Agenti Lievitanti: Difosfato di Sodio (E 450), Carbonato di Sodio (E 500); Maltodestrine, Aromi, Farina di Frumento, Sale, Edulcoranti: Sucralosio, Acesulfame K. Latte, Soia, Uovo, Glutine. Può contenere tracce di frutta a guscio, pesce, sesamo e altri allergeni. Latte, Soia, Uovo, Glutine. Può contenere tracce di frutta a guscio, pesce, sesamo e altri allergeni.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  kJ/kcal 1506,05/360,3
Grassi g 5,5
   di acidi grassi saturi g 0,95
Carboidrati g 36,00
   di cui zuccheri g 1,59
Fibre g 6,2
Proteine g 38,6
Betaglucani g 1,83
Sale g 1,35
   di cui sodio g 0,54

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Miscelare 50 g di prodotto con 50 ml di acqua con una forchetta fino ad ottenere un impasto omogeneo senza grumi. Preriscaldare una padella antiaderente a fuoco alto per qualche minuto e versare 1/3 dell’impasto. Attendere 30 secondi e girare la frittella, attendere 15 secondi per il secondo lato e il tuo pancake è pronto per essere gustato caldo al naturale o con la guarnizione che preferisci (burro d’arachidi, sciroppo d’acero, miele, frutta fresca, cioccolato ecc.).

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.