• -20%
BIOKRUNCH BREAKFAST 32% PROTEIN...

BIOKRUNCH BREAKFAST 32% PROTEIN NATURAL GRANOLA MIX 200 g

8058268960637
In arrivo
Prezzo al dettaglio
5,59 € 6,99 € -20%

Biokrunch Breakfast 32% Protein è un mix croccante di fiocchi di cereali, frutta secca, semi di zucca e girasole ideale per iniziare la giornata con una colazione gustosa e nutriente

Ingredienti certificati da agricoltura biologica

Ottimo da gustare con la tua bevanda preferita e frutta di stagione

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Biokrunch Breakfast 32% Protein è un mix croccante di fiocchi di cereali, frutta secca, semi di zucca e girasole ideale per iniziare la giornata con una colazione gustosa e nutriente. Con ingredienti certificati da agricoltura biologica, è ottimo da gustare con la tua bevanda preferita e frutta di stagione.

BENEFITS

  •  Con il 32% di Proteine vegetali

  •  Fonte di fibre

  • Naturalmente privo di lattosio

  • Dolcifificato con sciroppo di riso

  •  Vegetarian e Vegan Friendly

  •  Alto contenuto proteico

I Semi oleosi, tra i più conosciuti quelli di zucca, sesamo e girasole, contengono tutti i nutrienti necessari per la generazione di una pianta sana e resistente, per questo offrono al nostro organismo una grande quantità di effetti positivi. Il termine “oleosi” fa riferimento al loro alto contenuto in acidi grassi, in particolare insaturi, considerati “buoni”, meno dannosi e più benefici rispetto a quelli saturi. Tra questi, un ruolo importante è ricoperto dagli Omega 3 e dagli Omega 6, chiamati essenziali poiché il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli e pertanto devono quindi essere integrati necessariamente con l’alimentazione. Inoltre, i semi oleosi apportano un’importante quantità di proteine vegetali, ottima alternativa a quelle animali, vitamine (in particolare del gruppo B e E) e sali minerali tra cui potassio, magnesio, zinco e rame. Altro vantaggio è l’alto contenuto di fibre: il loro consumo quotidiano favorisce la regolarità intestinale. Questo mix di nutrienti rende i semi dei veri e propri super food, da consumare ogni giorno a colazione, come spuntino o prima dell’attività fisica in quanto forniscono una buona quantità di energia. SEMI DI GIRASOLE: dolci e croccanti, sono un’ottima fonte di nutrienti poiché ricchi di acido oleico e linoleico, minerali come ferro, magnesio, potassio e vitamine. 100g di semi di girasole contengono circa il 300% della razione giornaliera consigliata di vitamina E. SEMI DI ZUCCA: Perfetti come spezzafame salutare, come tutti i semi oleosi apportano un buon quantitativo di acidi grassi insaturi, vitamine e minerali. Presentano un elevato contenuto di due aminoacidi: il triptofano e la cucurbitina. • Il triptofano è un aminoacido precursore della serotonina, utile per il buonumore e l’insonnia. • La cucurbitina invece sembra vantare proprietà in grado di contrastare le infezioni da vermi parassiti. SEMI DI SESAMO: Nei semi di sesamo si nasconde una grande riserva nutritiva. Sono considerati una fonte notevole di calcio. 100g di essi contengono infatti dagli 800mg ai 1.000mg di calcio.

 

Muesli croccante biologico con semi. Ingredienti: Fiocchi di soia* (27,1%), sciroppo di riso* (acqua, riso*), semi di zucca*(17%), proteine di riso* (11,5%), cocco rapè*, semi di girasole*(5,2%), riso soffiato*, fiocchi di riso*, fiocchi di avena *, sale rosa dell’Himalaya, antiossidanti: estratti di rosmarino*, estratto ricco di tocoferolo. Può contenere frutta a guscio e semi di sesamo. *Biologico.

100 g
Informazioni Nutrizionali
Energia 2072 kJ/496 kcal
Grassi 25 g
di cui acidi grassi saturi 7,1 g
Carboidrati 31 g
di cui zuccheri 14 g
Fibre 5,9 g
Proteine 32 g
Sale 0,11 g
* NRV. Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011.
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.