• -20%
MASS GAINER 1,6kg - Bioextreme

MASS GAINER 1,6kg - Bioextreme

701197513334
Prezzo al dettaglio
34,32 € 42,90 € -20%

Indicato quando è richiesta una grande quantità di apporto energetico per l’aumento e la crescita muscolare

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Questo integratore è indicato quando è richiesta una grande quantità di apporto energetico per l’aumento e la crescita muscolare. A questo integratore sono state aggiunte la creatina, la taurina e la glutammina, che danno a Mass Gainer il valore aggiunto sulla volumizzazione cellulare e l’idratazione muscolare. La notevole quantità di aminoacidi rende il prodotto molto disponibile per un rapido aumento di peso e della massa muscolare.
QUANDO UTILIZZARLE:
• Colazione
• Post allenamento
• Spuntino

Non superare la dose giornaliera consigliata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere di un medico.

Hai già visto tutti gli altri prodotti Bioextrem

Destrosio, proteine del siero di latte ultrafiltrate concentrate (contenenti: latto-globulina, lattoferina, lattoalbumina e immunoglobulina), latte in polvere, maltodestrine, creatina monoidrato, taurina, L-glutammina; stabilizzante: gomma xantano (E415) cacao in polvere, aromi naturali.

Informazioni Nutrizionali
Porzione da per 90g
Energia 1481,40 kJ
354,50 kcal
Grassi 2,95 g
Carboidrati 56,45 g
di cui zuccheri 35,74 g
Creatina monoidrato 2,25 g
Proteine 25,47 g
Glutammina 450 mg
Taurina 450 mg
L-arginina 450 mg

Miscelare 2 misurini (pari a 90 grammi di prodotto) con 150 ml di acqua o altro liquido. Assumere una porzione al giorno, lontano dai pasti. Leggere attentamente le avvertenze.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.