• -20%
PANCAKE 50% PROTEIN 1kg

PANCAKE 50% PROTEIN 1kg

701197514829
In arrivo
Prezzo al dettaglio
27,12 € 33,90 € -20%

Delizioso spuntino super-proteico

L’alternativa ideale ai soliti snack poco sani del supermercato

Ideale per coloro che vogliono aumentare la propria assunzione di proteine quotidiana

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Pancake 50% Protein è un delizioso spuntino super-proteico. Ogni porzione (2 misurini) contiene 38g di proteine. La componente proteica è data dal mix tra proteine del siero del latte concentrate, calcio caseinato istant, albume d’uovo, tuorlo d’uovo, farina d’avena. L’alternativa ideale ai soliti snack poco sani del supermercato. Il Preparato per Pancake Proteici è ideale per coloro che vogliono aumentare la propria assunzione di proteine quotidiana ma non hanno tempo e manualità per preparare i pancake da zero. Generalmente presi a colazione, possono essere consumati anche come delizioso snack o come dessert nutriente. Non è tutto! Puoi aggiungere frutta, frutta secca, yogurt o persino altre farciture a scelta.
Preparato in polvere per pancake.

Concentrato di proteine del siero di LATTE (contiene emulsionante: lecitina di SOIA), farina di AVENA, fiocchi di AVENA, cacao in polvere, albume d’UOVO in polvere, tuorlo d’UOVO essiccato, calcio caseinato (contiene LATTE), 1,5% pezzetti di cioccolato (zucchero, massa di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di SOIA, aromi), agente lievitante: bicarbonato di sodio, aroma, esaltatore di sapidità: cloruro di sodio, edulcorante: sucralosio. Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO.

Informazioni Nutrizionali
Porzione da per 75g
Energia 1085 kJ
258 kcal
Grassi 7 g
di cui saturi 4,7 g
Carboidrati 7,7 g
di cui zuccheri 2,9 g
Fibre 7,3 g
Proteine 38 g
Sale 0,15 g

Si consiglia di assumere 2 misurini colmi di prodotto (75 g) al giorno, preferibilmente al mattino, da preparare come indicato di seguito:
1. Preriscaldare una padella a fuoco medio per 5 minuti.
2. Nel frattempo aggiungere 2 misurini colmi di prodotto (75 g) in 40-50 ml di acqua e, con un cucchiaio di legno, mescolare bene fino a completa miscelazione del preparato. Far riposare per 3-5 minuti.
3. Successivamente, cuocere i pancakes sulla padella ben calda e unta per 1 minuto e mezzo o 2 prima di girarlo. Una volta girato il pancake, cuocere sull’altro lato per 1-2 minuti e servire caldo, guarnito con lo sciroppo preferito.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.