• -20%
CITROFOS - Syform

CITROFOS - Syform

8388766157940
Prezzo al dettaglio
31,92 € 39,90 € -20%

30 buste da 15g

Creatina citrato alta biodisponibilità

Eccellente energetico tonico

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Citrofos è un integratore di creatina citrato Creapure®, altamente solubile.

Si presenta in forma effervescente, particolarmente biodisponibile, efficace e sicura. Diversamente dalla forma monoidrato tamponata o meno che resta poco solubile, la creatina citrato garantisce la massima assimilazione del principio attivo.

La formulazione di Citrofos è arricchita con un veicolo di zuccheri in grado di promuovere ulteriormente l’assimilazione della creatina, in particolare verso il tessuto muscolare, e bicarbonato di sodio, tampone gastrico.

La creatina infatti è poco stabile al pH acido dello stomaco, dove tende a convertire in creatinina, sostanza tossica per il nostro organismo.

L’elevata biodisponibilità della forma citrata unita agli altri componenti formulativi garantisce un passaggio rapido della creatina attraverso lo stomaco, accelera e migliora il suo assorbimento.

Ciò determina una maggiore efficacia e l’assenza di qualsiasi effetto collaterale a carico dell’apparato gastrointestinale, e permette di ridurre la dose di assunzione.

La creatina è una sostanza naturalmente presente nel nostro tessuto muscolare, sotto forma di fosfocreatina, che funge da importante riserva di energia per lo sforzo massimale breve e intenso.

L’integrazione di creatina per via orale contribuisce, ad aumentare la fisiologica concentrazione di fosfocreatina nel tessuto muscolare.

Diversi studi confermano la sua capacità di ritardare la percezione della fatica e favorire l’incremento della massa magra muscolare.

Recenti studi confermano che la creatina è un efficace supporto energetico, per sostenere anche l’attività del cuore e del sistema nervoso, tanto da essere impiegata con successo nell’insufficienza cardiaca e nei disordini della memoria.

Funge da ottimo energetico e tonificante, ideale anche per soggetti anziani.

Creatina citrato (Creapure® Citrate), Fruttosio, Destrosio, Correttori di acidità: idrogenocarbonato di sodio e acido citrico, Maltodestrine, Aromi, Edulcorante: aspartame.

APPORTI MEDI BUSTA (15g)
Creatina citrato 4,6 g
    apporto in Creatina 3 g

Citrofos è indicato per migliorare la disponibilità energetica in generale, ma più precisamente negli sport anaerobici, di breve durata ed elevata intensità (velocità, sollevamento pesi).

L’assunzione di creatina è utile per sostenere il tono cardiaco e la performance mentale.

 

Assumere 1 busta al giorno, da sciogliere in 150 ml d’acqua, lontano dai pasti e possibilmente nella prima parte della giornata, per un periodo variabile da 10 a 30 giorni.

È accettabile associare frutta e succo di frutta, zuccheri semplici, evitando alimenti complessi.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.