• -20%
CLA 90cpr - Syform

CLA 90cpr - Syform

SPMI006
Prezzo al dettaglio
27,12 € 33,90 € -20%

L'acido grasso che brucia i grassi e tonifica i muscoli

Riduce i lipidi del sangue

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

A base di CLA - Acido Linoleico Coniugato Tonalin®, uno dei più prestigiosi marchi internazionali.

Il CLA è un particolare acido grasso essenziale della serie Omega 6, presente in natura nel latte e latticini, nella carne di bovino adulto, vitello, tacchino, pollo. Diversi studi riportano la sua capacità di modificare la composizione corporea, favorendo l’incremento percentuale della massa magra e la riduzione della massa grassa.

Si ipotizza che il CLA agisca contemporaneamente sia sui grassi che sulle proteine. Sul fronte lipidico inibisce l’attività di una lipasi intestinale, enzima che digerisce normalmente i grassi, riducendone così la digestione e l’assorbimento; inoltre promuove un aumento dell’ossidazione dei grassi a scopo energetico. Sul fronte proteico invece si registra un incremento della sintesi proteica accompagnato ad un risparmio delle proteine stesse, che non sono vanno più incontro al processo gluconeogenetico.

CLA favorisce la riduzione delle lipoproteine VLDL considerate “colesterolo cattivo”, svolgendo quindi un’azione antiaterogena.

CLA ha dimostrato inoltre un’azione di miglioramento della risposta immunitaria. La qualità ed efficacia del CLA dipendono dalla concentrazione degli isomeri Cis9- Trans11 e Trans10-Cis12, i quali sono incorporati nelle membrane fosfolipidiche cellulari e cui è attribuita l’attività del prodotto.

CLA è l’integratore ideale per chi vuol mantenersi in forma, poichè può essere utilizzato anche per periodi prolungati senza incorrere in effetti indesiderati.

Acido Linoleico coniugato (Tonalin®) da olio vegetale di Cartamo (Carthamus tinctorius L.), Gelatina alimentare (bovina), Agente di resistenza: Glicerolo, Antiossidante: estratto ricco in Tocoferoli (contiene derivati della soia).

APPORTI MEDI 3 PERLE
Acido Linoleico coniugato 2,4 g
    di cui Cis-9, Trans-11 1,2 g
    Trans-10, Cis-12 1,2 g

CLA è indicato come coadiuvante per la riduzione dei depositi di grasso corporeo, per il controllo del peso e l’incremento della massa magra; è utile per controllare il livello dei lipidi nel sangue.

Assumere 1 perla, 3 volte al giorno, dopo i pasti principali.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.