• -20%
CREATAB 100cpr - Syform

CREATAB 100cpr - Syform

8388766158473
Prezzo al dettaglio
20,72 € 25,90 € -20%

Gastroresistente

Altamente assimilabile

Trimolecolare

Creapture patented formula

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Creatab è un innovativo integratore di più forme molecolari di creatina, proposta in compresse gastroresistenti.

La creatina, infatti, è particolarmente sensibile all’acidità gastrica, che ne determina la conversione in creatinina, sostanza tossica per l’organismo.

Creatab, bypassando completamente lo stomaco, garantisce la dissoluzione della compressa e l’assimilazione della creatina nell’intestino.

Creatab contiene creatina in tre forme molecolari: monoidrato, etilestere e malato, altamente assimilabili. La creatina è una sostanza naturalmente presente nel nostro tessuto muscolare, sotto forma di fosfocreatina, che funge da importante shuttle energetico (ripristina l’ATP a livello muscolare) per gli sforzi massimali brevi e intensi.

L’integrazione di creatina per bocca contribuisce ad aumentare la fisiologica concentrazione di fosfocreatina nel tessuto muscolare.

Diversi studi confermano la sua capacità di ritardare la comparsa della fatica durante lo sforzo anaerobico intenso, e di favorire l’incremento della massa muscolare magra, grazie ad un miglioramento dell’idratazione cellulare; favorisce il recupero e l’incremento della capacità di sopportare carichi di lavoro più elevati.

Creatina monoidrato micronizzata, Agenti di carica: cellulosa e idrossipropilmetilcellulosa; Creatina etilestere, Creatina malato, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

APPORTI MEDI 4 COMPRESSE
Creatina 3 g

Creatab è indicato per migliorare la disponibilità energetica in generale, ma più precisamente negli sport anaerobici, di breve durata ed elevata intensità come gli sport di velocità, il body building ed il sollevamento pesi.

L’assunzione di creatina è utile per sostenere il tono cardiaco e la performance mentale. 

 

Assumere 4 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, insieme ad un bicchiere d’acqua o meglio ancora un succo di frutta.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.