• -20%
ENZY 60cpr - Syform

ENZY 60cpr - Syform

8388766159043
Prezzo al dettaglio
14,00 € 17,50 € -20%

Utile per sostenere la digestione

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Enzy è un integratore contenente un’associazione di enzimi digestivi e di estratti vegetali che supportano la digestione.

La Bromelina (2500 GDU), estratta dall’Ananas comosus, è una miscela di enzimi che supporta la digestione delle proteine alimentari.

La Papaina, estratta dalla Carica papaya, è un enzima proteolitico ad azione antiossidante.

L’estratto di Ananas e di Papaya uniscono, alle proprietà digestive l’azione antinfiammatoria utile per contrastare il dolore che accompagna la dispepsia.

Questo distrurbo origina dall’abitudine di consumare pasti sempre più velocemente riducendo i tempi di masticazione e di conseguenza la secrezione degli enzimi digestivi. Le maltodestrine fermentate forniscono enzimi digestivi che consentono di digerire proteine, grassi e carboidrati, e permettono perciò una digestione completa degli alimenti trasformandoli in una forma assorbibile dall’intestino.

L’estratto secco di Finocchio (0,5% o.e), l’estratto secco di Zenzero (5% gingeroli) e l’estratto di Anice verde agiscono come digestivi e carminativi, favorendo l’eliminazione di gas che causano la tensione addominale.

Lo Zenzero, ha azione antiemetica e favorisce lo svuotamento gastrico attraverso la stimolazione delle contrazioni antrali

La Gentiana lutea incrementa le secrezioni gastriche e stimola la secrezione di enzimi nell’intestino tenue.

Oltre all’azione digestiva, possiede un effetto depurativo a livello epatico.

Agente di carica: cellulosa; Bromelina da Ananas   (Ananas Comosus (L) merr., gambo) 2500 GDU,  Papaia (Carica Papaya L., frutto essiccato) e.,s., Agente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa; Finocchio (Foeniculum Vulgaris Mill. frutti) e.s., tit. 0,5% olio essenziale, Genziana (Gentiana lutea L., radice) e.s, Enzymix® (Enzimi da maltodestrine fermentate da Aspergillus oryzae), Anice verde (Pimpinella anisum L., frutti) e.s., Zenzero (Zingiber officinalis Rosc., rizoma) e.s. tit. 5% Gingeroli, Agenti  antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

APPORTI MEDI 2 VEGICAPS
Bromelina da Ananas e.s. 200 mg
Papaia e.s. 200 mg
Finocchio e.s. 140 mg
Genziana e.s. 100 mg
Enzymix® 100 mg
Anice Verde e.s. 100 mg
Zenzero e.s. 100 mg
    apporto in Gingeroli 5 mg

Enzy è indicato come supporto nutraceutico in caso di difficoltà digestive gastriche e intestinali, ed è consigliato anche a coloro soggetti che si nutrono in modo troppo abbondante.

 

Assumere 1 capsula 2 volte al giorno dopo i pasti principali, con mezzo bicchiere d’acqua.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.