• -20%
KETORAM - Syform

KETORAM - Syform

8388766158497
In arrivo
Prezzo al dettaglio
18,32 € 22,90 € -20%

Bcaa 4:1:1 e OKG

Attivatore mtor

Massimo recupero

COMPRESSE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Ketoram è un integratore di aminoacidi ramificati (BCAA) in particolare rapporto 4:1:1, ornitina alfa-chetoglutarato e vitamina B6.

Gli aminoacidi a catena ramificata sono abbondantemente contenuti nel muscolo (35% del totale) e costituiscono uno dei più importanti fattori di regolazione del metabolismo proteico muscolare.

La loro disponibilità promuove la sintesi proteica. In particolare l’aminoacido leucina è particolarmente attivo in questo senso, poichè induce l’attività del recettore intracellulare mTOR C1.

Per questo Ketoram rispetto a Friram contiene un differente rapporto di BCAA, Leucina, Isoleucina e Valina pari a 4:1:1 invece di 2:1:1.

Questa formulazione sembra maggiormente adatta ad accelerare il recupero post esercizio, ed in particolare a favorire la crescita muscolare.

Gli aminoacidi ramificati sono un ottimo integratore anche per favorire il recupero del muscolo dopo traumi, interventi chirurgici e durante la riabilitazione.

Non essendo metabolizzati direttamente dal fegato, ma nel muscolo, possono essere assunti senza precauzioni in un dosaggio medio consigliato di 1 g/10 kg di peso.

L’ornitina alfachetoglutarato (OKG) aumenta la disponibilità di AKG, intermedio essenziale nel metabolismo degli aminoacidi, utilissimo per favorire tanto un’attività anabolica che catabolica, e agevolando l’espulsione dell’azoto in eccesso.

L’aminoacido ornitina partecipa al ciclo dell’urea, deputato all’eliminazione delle scorie azotate.

 L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, Ornitina alfa-chetoglutarato, Agenti di carica: fosfato dicalcico e cellulosa; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; Vitamina B6 (Piridossina cloridrato).

APPORTI MEDI 5 COMPRESSE %VNR
L-Leucina 3,33 g -
L-Valina 0,83 g -
L-Isoleucina 0,83 g -
OKG 1 g -
Vitamina B6 1,3 mg 89

Ketoram è pertanto indicato per supportare l’attività muscolare di chi pratica lavoro con i pesi, favorisce un rapido recupero dopo l’attività, garantendo tono ed efficienza ai muscoli.

 

Assumere 5 compresse al giorno, preferibilmente dopo l’allenamento, accompagnate da un bicchiere d’acqua.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.