• -20%
MATRIX 1kg - Syform

MATRIX 1kg - Syform

8388766159678
Prezzo al dettaglio
51,92 € 64,90 € -20%

Gusto CACAO

Post workout per la “finestra anabolica”

Glutamina, Leucina, Betaina, Mais Ceroso

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La formulazione è stata elaborata facendo riferimento alle più recenti ricerche scientifiche in materia, inserendo ingredienti attivi di qualità assoluta nel dosaggio efficace.

Contiene un mix di sieroproteine isolate altamente idrolizzate e digeribili, OPTIPEP® DH4 90, con un profilo di aminoacidi in forma di di-tripeptidi del 60- 65% con carboidrati a veloce e più lento assorbimento per “sfruttare” al massimo l’intervallo della finestra anabolica.

Si ritiene infatti che dopo l’esercizio intenso l’organismo si trova in una particolare condizione fisiologica favorevole al recupero della durata di 6-7 ore, durante le quali i processi di riparazione, ricostruzione e recupero delle scorte energetiche sono ottimali.

L’assunzione di nutrienti specifici in questo intervallo ottimizza questa fase indispensabile alla compensazione dell’atleta e al miglioramento delle sue future prestazioni.

La presenza di carboidrati a rapido e prolungato assorbimento (amilopectina da mais ceroso) consente il ripristino massimale delle scorte di glicogeno e un’ottimale svolgersi dei processi metabolici generalizzati collegati al recupero durante l’intervallo della finestra anabolica.

La formulazione è inoltre arricchita in leucina, l’aminaocido ramificato che più di altri in questa fase promuove direttamente la riparazione muscolare attivando le cellule satellite nel muscolo e la sintesi proteica MTOR mediata.

La glutamina è un regolatore centrale dei processi di ricostruzione, favorisce l’espulsione di tossine e favorisce il ripristino del sistema immunitario.

La betaina è un ottimo idratante cellulare, ha un’azione detossificante e sembra coinvolta come up regolatore in alcune vie di segnale della sintesi proteica.

Matrix è un innovativo integratore dedicato al recupero post allenamento e gara.

Proteine del siero del latte isolate e idrolizzate Optipep® 90 DH4 (contengono emulsionante: Lecitina di soia), Destrosio, Maltodestrine, L-Glutamina, Amilopectina da mais, L-Leucina, *, Aromi, Betaina, **, Magnesio citrato, Magnesio ossido, ***, Edulcorante: sucralosio, Niacina (Nicotinammide), Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Tiamina cloridrato (Vitamina B1), Riboflavina (Vitamina B2).

* GUSTO WAFER-NOCCIOLA: Cacao in polvere 

** GUSTO YOGURT FRUTTI BOSCO: succo di Barbabietola rossa in polvere, succo di Mirtillo in polvere 

*** Acido malico.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI 100 G DOSE 50 g %VNR* (50g)
Energia kJ 1445 kJ 723 -
kcal 341 kcal 171 -
Grassi 1,3 g 0,7 g -
  di cui Ac. Grassi Saturi 0,6 g 0,3 g -
Carboidrati 29 g 15 g -
  di cui Zuccheri 12 g 6 g -
Fibre 1 g 0,5 g -
Proteine 53 g 27 g -
Sale 0,18 g 0,09 g -
Niacina 60 mg 30 mg 188
Vitamina B6 19 mg 9,5 mg 679
Riboflavina (Vit. B2) 10 mg 5 mg 455
Tiamina hcl (Vit. B1) 10 mg 5 mg 357
Magnesio 546 mg 273 mg 73

Matrix è indicato specificamente agli sportivi per sostenere i processi di recupero energetico e plastico post workout intenso.

 

Assumere 50 g al giorno (pari a 3 misurini colmi) sciolti in 300 ml di acqua o altro liquido, preferibilmente 30 minuti dopo attività fisica intensa.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.