• -20%
MULTI B50 COMPLEX 30cpr - Syform

MULTI B50 COMPLEX 30cpr - Syform

8388766158855
Prezzo al dettaglio
12,72 € 15,90 € -20%

Le vitamine che danno vitalità ed energia

Favorisce l’appetito

Utile in malattie della pelle e neuropatia

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Multi B50 Complex contiene tutte le Vitamine del gruppo B, anche le meno note, ricavate da fonti naturali, quali la crusca di riso, alfa alfa, spirulina e clorofilla.

Il complesso vitaminico B svolge un ruolo essenziale in numerosi processi metabolici a carico dei grassi, proteine e carboidrati in composti energetici e plastici, nel garantire la salute del sistema immunitario e nervoso, della pelle, dei capelli, degli occhi, della bocca e del fegato

Essendo altamente idrosolubili, l’organismo le elimina facilmente per cui tali vitamine devono essere regolarmente reintegrate con la dieta.

Manifestazioni da eccesso sono estremamente rare, mentre può accadere che si verifichino gravi malattie da carenza di alcune di esse (es. Pellagra da carenza di vitamina PP e Beri-Beri da carenza di vitamina B1)

Sintomi evidenti di carenza di vitamine B sono l’affaticamento, l’inappetenza, la stomatite angolare, le dermatiti. 

Molte vitamine del gruppo B sono interdipendenti tra loro; ciò significa che la carenza di una di esse può compromettere la funzionalità di altre.

Per questo motivo, devono essere assunte contemporaneamente.

Amido di mais, Agente di carica: cellulosa; Alfa alfa (Medicago sativa L., parti aeree) e.s., Colina bitartrato, Spirulina [Spirulina platensis (Gomont) Geitler, tallo] e.s., Inositolo, Acido para-amminobenzoico (Paba), Polline polvere, Clorofilla polvere, Bioflavonoidi da Agrumi e.s. tit. 35% esperidina, Niacina (nicotinamide), Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; Calcio pantotenato (Vit. B5), Tiamina cloridrato (Vit. B1), Riboflavina (Vit. B2), Piridossina cloridrato (Vit. B6), Cianocobalamina (Vit. B12),  Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico), Biotina.

APPORTI MEDI 1 COMPRESSA %VNR
Alfa alfa e.s. 100 mg -
Colina bitartrato 100 mg -
Spirulina e.s. 100 mg -
Inositolo (Vit. B7) 100 mg -
Paba 100 mg -
Polline in polvere 100 mg -
Clorofilla in polvere 100 mg -
Bioflavonoidi da Agrumi 90 mg -
    apporto in Esperidina 31,5 mg -
Niacina 36 mg 225
Tiamina hcl (Vit. B1) 25 mg 2273
Riboflavina (Vit. B2) 25 mg 1786
Acido pantotenico (Vit. B5) 19 mg 300
Vitamina B6 9,5 mg 679
Vitamina B12 500 mcg 20000
Acido Folico 400 mcg 200
Biotina 100 mcg 200

Le vitamine B hanno un particolare significato nutrizionale in condizioni di debilitazione generale, affaticamento, inappetenza, dopo terapie antibiotiche, nella regolazione dei processi energetici e metabolici a carico di proteine e carboidrati.

È particolarmente indicato alle persone attive per garantire loro il mantenimento di una buona vitalità ed energia e a tutti coloro che intendono contrastare condizioni di stanchezza fisica ed intellettuale. Un’alimentazione ricca in macronutrienti quali proteine e carboidrati richiede un aumento dell’assunzione di vitamine del gruppo B.

 

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente dopo un pasto.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.