• -20%
NITROKIC POWER 480g - Syform

NITROKIC POWER 480g - Syform

SPRF024
Prezzo al dettaglio
43,92 € 54,90 € -20%

Favorisce la sintesi di ossido nitrico

Attiva il sistema nervoso

Pre workout

Con Vinitrox

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Nitrokic Power è un integratore ideato specialmente per sportivi a base di una formula avanzata a base di aminoacidi e derivati, con vitamine ed estratti vegetali utili per ottimizzare la perfusione muscolare e la giusta attivazione nervosa durante l’attività sportiva.

L’Arginina in forma di AKG e KIC è coinvolta nella produzione fisiologica di ossido nitrico (NO), sostanza endogena che favorisce la vasodilatazione periferica, in grado di migliorare la perfusione e ossigenazione muscolare.

Anche la Citrullina precursore dell’arginina contribuisce ad aumentare il pool di arginina libera e quindi di NO; sembra addirittura più efficace dell’arginina stessa, in quanto meglio assorbita.

L’estratto concentrato di Barbabietola rossa ricco in nitrati naturali, la beta-Alanina, il Ginkgo e la Vite rossa, concorrono in modo diverso a questo effetto essenziale per ottenere la massima attivazione muscolare; possiedono anche una significativa attività antiradicalica che protegge la cellula dall’azione ossidante e infiammatoria dei radicali liberi durante l’attività.

Altri aminoacidi come Acetiltirosina, Taurina, Fenilalanina, Arginina aspartato assieme a Caffeina e Teobromina determinano una massima attivazione nervosa, contribuendo a determinare la massima performance durante l’esercizio intenso.

La Betaina garantisce un effetto idratante intracellulare, la carnitina una massima attivazione mitocondriale, la creatina citrato esplosività energetica. Infine Vinitrox, estratto standardizzato di vite rossa, oggetto di studi clinici, grazie alle proprietà vasodilatatorie e antiossidante a livello dell’endotelio vasale, contribuisce a migliorare la perfusione del sangue ai muscoli.

Maltodestrine D.E.12, Succo concentrato di barbabietola (Beta vulgaris L., radice) polvere,  Creatina citrato, L-Glutamina, L-Citrullina malato, Arginina alfa-chetoglutarato (AKG), Arginina aspartato, beta-Alanina, Betaina, N-Acetil-tirosina, Taurina, N-Acetil-L-carnitina, Aroma, L-Fenilalanina, Caffeina anidra,  Ginkgo Biloba (Ginkgo biloba L., foglie) e.s. 6% ginkgoflavoni, Vinitrox™ e.s. [estratto di Mela (Malus domestica Borkh) frutti e di Uva (Vitis vinifera L.) semi tit. 95% in polifenoli totali], Edulcorante: Sucralosio;Teobromina, Acido nicotinico (Niacina), Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B1 (tiamina cloridrato), Acido pteroil-monoglutammico (acido folico), Vitamina B12 (cianocobalamina).

APPORTI MEDI 1 DOSE (30g) %VNR
Creatina citrato 4,5 g -
    di cui Creatina 3 g -
Glutamina 3 g -
Citrullina 3 g -
Arginina AKG 2 g -
Arginina aspartato 2 g -
beta-Alanina 2 g -
Betaina 1,5 g -
Acetiltirosina 1 g -
Taurina 1 g -
Acetilcarnitina 1 g -
Fenilalanina 0,5 g -
Caffeina 120 mg -
Ginko Biloba 120 mg -
    apporto in Ginkgoflavoni 7,2 mg -
VinitroxTM 100 mg -
Teobromina 50 mg
Niacina 48 mg 300
Tiamina hcl (Vit. B1) 0,55 mg 50
Vitamina B6 0,70 mg 50
Vitamina B12 100 mcg 50
Acido folico 1,25 mcg 50

Nitrokic Power è indicato per preparare i muscoli e l’attività cardiovascolare all’allenamento e competizione ad alta intensità. È quindi un pre workout, tanto per l’attività aerobica che anaerobica. Può essere utilizzato per migliorare la circolazione periferica, in caso di mani e piedi freddi.

 

Assumere 30 grammi (2 misurini) al giorno, preferibilmente 40 minuti prima dell’attività fisica.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.