• -20%
SYBAR SHAPE 50g - Syform

SYBAR SHAPE 50g - Syform

8388766158411
Prezzo al dettaglio
2,16 € 2,70 € -20%

Barretta Bilanciata Ricoperta

28% proteine

Gluten Free

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Sybar Shape è una barretta bilanciata, al 28% di proteine di latte e soia, con copertura al cioccolato nero, i cui ingredienti sono tutti naturali e pregiati.



È ideale come snack, nutriente e gustoso, efficace per completare la qualità nutrizionale dell’alimentazione, per arricchire gli spuntini di metà giornata e come ottimo spezza fame.

È ideale anche durante l’attività fisica prolungata a bassa intensità - come il camminare a piedi, l’escursionismo, le prolungate uscite in bicicletta e il running - per fornire energia e sostenere i muscoli.



È altamente digeribilenon contiene glutine e solo tracce di lattosio.

Non si tratta di una barretta iperproteica, ma la buona quantità di proteine le conferisce ottime proprietà nutrizionali e ne permette un impiego ideale anche nelle diete per perdere peso e iperproteiche.

Sciroppo di glucosio, proteine del latte, soia nuggets (proteine di soia, amido di riso), ****, copertura al cioccolato nero1 8% (cacao min. 64,5%) [pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia; vanillina, aroma vaniglia], *,  sciroppo di riso, *****, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi; albume d’uovo in polvere, antiossidanti: alfa-tocoferolo e calcio ascorbato; correttore di acidità: calcio lattato; agente umidificante: farina di guar; inulina, **, edulcoranti: ciclammato di sodio e acesulfame K., ***, aromi.

AMARETTO: **** proteine di soia, whey crispies (farina di riso, proteine del latte, stabilizzante: lecitina di soia) - * pasta marzapane, edulcorante: sciroppo di sorbitolo; burro di cacao, granella di mandorla, sciroppo di frutto-oligosaccaridi  -  ***** olio di semi di girasole 

BANANA: **** proteine di soia, whey crispies (farina di riso, proteine del latte, stabilizzante: lecitina di soia) - * aroma, edulcorante: sciroppo di sorbitolo; burro di cacao, sciroppo di frutto-oligosaccaridi - ***** olio di semi di girasole - *** Curcuma.

CACAO: * cacao magro polvere 8%, burro di cacao, olio di semi di girasole, miele,  frutto-oligosaccaridi, sciroppo di glucosio e saccarosio, edulcorante: sciroppo di sorbitolo

COCCO: * cocco rapé 7%,  pasta di cocco 4%, burro di cacao, sciroppo di frutto-oligosaccaridi, edulcorante: sciroppo di sorbitolo - ***** olio di semi di girasole -  ** aromi, conservante: acido lattico 

FICHI-ARACHIDI: **** proteine di soia, whey crispies (farina di riso, proteine del latte, stabilizzante: lecitina di soia) - * pasta di fichi 7%,  edulcorante: sciroppo di sorbitolo; burro di cacao, granella di arachidi 4%, olio di semi di girasole, sciroppo di frutto-oligosaccaridi

NOCCIOLA * granella di nocciola 7%, edulcorante: sciroppo di sorbitolo, pasta di nocciola 7%, burro di cacao, sciroppo di frutto-oligosaccaridi, - ***** olio di semi di girasole

PISTACCHIO: **** proteine di soia, whey crispies (farina di riso, proteine del latte, stabilizzante: lecitina di soia), pasta di pistacchio 11%, * granella di mandorla, edulcorante: sciroppo di sorbitolo; burro di cacao, olio di semi di girasole, sciroppo di frutto-oligosaccaridi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI BAR 50 G
Energia kJ 899
kcal 214
Grassi 8,5 g
    di cui Acidi Grassi Saturi 4,6 g
Carboidrati 17 g
    di cui Zuccheri 13 g
    di cui Polialcoli 2,7 g
Fibre 3 g
Proteine 14 g
Sale 1,2 g

Sybar Shape è indicata come eccellente spezza fame, come supporto completo in caso di alimentazione disordinata o salto dei pasti oppure come snack all’interno di qualsiasi programma nutrizionale per il miglioramento della performance.

 

Assumere una Sybar Shape, come spuntino di metà mattina e pomeriggio, come spezza fame, oppure come supporto nutrizionale completo dopo l’attività fisica.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.