• -20%
TRIBOSID 100cpr - Syform

TRIBOSID 100cpr - Syform

8388766158626
Prezzo al dettaglio
33,52 € 41,90 € -20%

Tonico antistress

Migliora la viralità

90% Saponine (protodioscina) b-ecdisone

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Tribosid è un integratore a base di estratti vegetali di Tribulus, Suma, Fieno greco e Gynostemma utili per la loro azione tonica e di sostegno all’organismo che pratica intensa attività fisica o appare stanco ed affaticato.

  • Tribulus Terrestris è una pianta in grado di migliorare l’attività endocrina, aumentare vigore fisico e tono dell’umore. Alcuni studi confermano la potenziale attività nella disfunzione erettile e nel favorire l’incremento della conta spermatica. Si ritiene possa favorire l’aumento del numero dei recettori degli androgeni e per questo promuovere la crescita del tessuto muscolare se associato all’allenamento con i pesi e ad una corretta alimentazione. Ciò grazie alla presenza di saponine steroidee, in particolare la protodioscina. 
  • La Suma è una pianta adattogena in grado di migliorare la resistenza dell’organismo, favorire l’ossigenazione cellulare e stimolare la risposta immunitaria, contrastando l’affaticamento psico/fisico. Contiene ß-ecdysone, sostanza a struttura steroido simile, possibile precursore ormonale. 
  • Il Fieno greco è una pianta ricca in Fitosteroli, in grado di favorire la secrezione di insulina e, di conseguenza, la sintesi di proteine e l’aumento delle riserve di glicogeno muscolare. E’ utile per accelerare il recupero.
  • La Gymnostemma è una pianta ad azione tonico-adattogena stimata ben 4 volte superiore al Ginseng. Viene anche detta “pianta dell’immortalità” in quanto ha straordinarie proprietà antiossidanti, rallenta i processi di invecchiamento, tiene sotto controllo il colesterolo, aiuta la memoria e la funzionalità epatica e cardiaca. Arricchisce i muscoli di energia.

Tribulus (Tribulus terrestris L., frutti) e.s. tit. 90% Saponine, Agenti di carica: fosfato dicalcico e cellulosa; Suma (Pfaffia panicolata (Mart.) Kuntze, radice) e.s. tit. 2,5% ß-Ecdisone, Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L., semi) e.s. tit. 50% fenusteroli, Gynostemma (Gynostemma pentaphyllum (Thunb.) Makino, parte aerea) e.s. tit. 80% Gypenosidi, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

APPORTI MEDI 2 COMPRESSE
Tribulus terrestris e.s. 1400 mg
    apporto in Saponine 1260 mg
Suma e.s. 400 mg
    apporto in ß-Ecdisone 10 mg
Fieno greco e.s. 200 mg
    apporto in Fenusteroli 100 mg
Gynostemma e.s. 100 mg
    apporto in Gypenosidi 80 mg

Tribosid è particolarmente indicato agli sportivi e a chi esercita attività pesanti, per sopportare elevati carichi di lavoro, in caso di affaticamento.

Può essere un buon coadiuvante per chi soffre di disfunzione erettile.

 

Assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente al mattino.

Per un’azione sulla disfunzione erettile si consiglia una dose di almeno 4 compresse al giorno.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.