• -20%
X-PLOSIV GEL 30ml - Syform

X-PLOSIV GEL 30ml - Syform

SPCA030
Prezzo al dettaglio
1,60 € 2,00 € -20%

Energia Fast esplosiva e tascabile

Con vite rossa

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

X-Plosiv è un gel concentrato a base di carboidrati a diversa velocità di assorbimento in grado di fornire un apporto energetico rapido e protratto nel tempo.

Maltodestrine, fruttosio e destrosio, nello stesso rapporto di Reisprint. 40:30:30 forniscono energia nel breve, medio e lungo periodo.

X-Plosiv contiene ben il 65% di carboidrati rapidamente disponibili ed anche magnesio, la cui presenza migliora, durante l’esercizio, l’efficienza dei processi energetici e previene i crampi muscolari, soprattutto negli sport di durata ed in presenza di intensa sudorazione. Una peculiare qualità di X-Plosiv è la presenza di uno speciale estratto di vite rossa dotato di marcata azione vasodilatatrice e antiossidante, in grado di migliorare l’ossigenazione muscolare durante lo sforzo.

X-Plosiv è confezionato in un pratico Brovit monodose tascabile, comodamente trasportabile durante la gara.

La soluzione in gel è certamente pratica e funzionale, ma a causa a causa dell’elevata concentrazione di zuccheri, rischia di causare disturbi gastrointestinali in soggetti sensibili, poco idratati ed in concomitanza con l’esaurimento delle energie durante lo sforzo.

Per ovviare a questo effetto indesiderato, si consiglia di assumere X-Plosiv almeno con mezzo bicchiere d’acqua.

Acqua, Maltodestrine, Glucosio, Fruttosio, Magnesio cloruro esaidrato, Acidificante: acido citrico; Aromi, Vite rossa (Vitis vinifera L., semi) e.s. tit. 95% Proantocianidine (PAC), Conservante: potassio sorbato.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI 100 G DOSE (30ml) %VNR (30ml)
Energia kJ 1360 kJ 408 -
kcal 320 kcal 96 -
Grassi 0 g 0 g -
    di cui Acidi Grassi Saturi 0 g 0 g -
Carboidrati 80 g 24 g -
Fibre 53 g 16 g -
Proteine 0 g 0 g -
Sale 0 g 0 g -
Magnesio 188 mg 56 mg 15
Vite rossa e.s. 135 mg 50 mg -
    apporto in PAC 128 mg 47 mg -

X-Plosiv è indicato per sostenere l’elevato fabbisogno energetico e di zuccheri in particolare degli sportivi e tutti coloro che svolgono attività fisica intensa e prolungata nel tempo.

In particolare è indicato per gli sport di endurance, quali il running, il ciclismo, lo sci e il nuoto da fondo.

 

Assumere 1 monodose da 30 ml di X-Plosiv gel 20-30 minuti prima dello sforzo oppure durante il medesimo, facendolo possibilmente seguire dall’assunzione di acqua che ne migliora l’assimilazione.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.