• -20%
REDWEILER 480 g - Olimp Sport Nutrition

REDWEILER 480 g - Olimp Sport Nutrition

5901330046094
In arrivo
Prezzo al dettaglio
39,92 € 49,90 € -20%

Pre-workout

Vitamina B6

Due forme di creatina (monoidrato e malato) 

Caffeina

Miglioramento della concentrazione

Maggiore vigilanza

Riduzione dell’affaticamento 

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

È un rivoluzionario integratore pre-allenamento che ti consentirà di eseguire un allenamento solido a "tutta velocità" riducendo, grazie alla presenza di vitamina B6, i sintomi della fatica crescente.

La formula di questo pre-workout creata dagli specialisti della società farmaceutica Olimp Laboratories contiene due forme di creatina (monoidrato e malato) e stimolante della caffeina, e facilita il raggiungimento di una condizione fisica da campione!

Redweiler è un preparato che renderà qualsiasi sfida una cosa da poco per te! 

Beta-alanina, L-arginina alfa-chetoglutarato, citrullina malato, creatina monoidrato, aromi, sodio citrato, calcio fosfato, tricreatina malato, agente antiagglomerante – biossido di silicio; L-tirosina, colorante: E 150d (per tutti i gusti cola); correttori di acidità – acido citrico, acido malico; caffeina, edulcoranti – acesulfame K, sucralosio; nicotinamide – niacina; estratto di peperoncino di Cayenna (Capsicum annuum Sendtn.) frutti, estratto di pepe nero (Piper nigrum L.) frutti, addensanti – carbossimetilcellulosa sodica, gomma di xanthan, gomma d’acacia; piridossina cloridrato – vit. B6, tiamina cloridrato – vit. B1, coloranti: caroteni (A), vari tipi di carminio (B), riboflavine (C), E 150c (D), E 150d (E), E 133 (F), blu patentato V (G), carminio d'indaco (H), clorofille e clorofilline (I), curcumina (J), antociani (K), estratto di paprica (L), betanina (M), carbone vegetale (N). Per identificare gli ingredienti utilizzati in ciascun gusto del prodotto, controllare la lettera (A-Z) indicata a fianco del termine minimo di conservazione del prodotto (da consumarsi preferibilmente entro il).

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI 1 PORZIONE DA 6 g 
L-arginina alfa-chetoglutarato 1100 Mg
Citrullina malato  750 Mg

Citrato di sodio

   di cui sodio

500 Mg

115 Mg

Vitamina B6 0.93 Mg
Beta alanina 1100 Mg
Creatina monoidrato 750 Mg

Creatina malato

   di cui creatina

350 Mg

922.5 Mg

Fosfato di calcio

   di cui calcio

   di cui fosfato

323 Mg

93.7 Mg

187.3 Mg

Niacina 16 Mg
Vitamina B1 0.92 Mg
L-tirosina 150 Mg
Caffeina 100 Mg
Estratti di pepe di caienna  7 Mg
Estratto di pepe nero 3 Mg

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Una porzione al giorno – a seconda del peso corporeo, si raccomandano le seguenti dosi: fino a 75 kg di peso corporeo – 1 porzione da 6 g – oltre i 75 kg – 1 porzione da 12 g. Aggiungere 1 porzione (6 g di prodotto = 2 misurini) in 100 ml d’acqua ed assumere una volta al giorno. La porzione da 12 g (4 misurini) deve essere sciolta in 200 ml ed assunta una volta al giorno. Consumare subito dopo la preparazione. Il deposito che può formarsi non pregiudica la qualità del prodotto. 

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.