• -20%
TCM MEGA CAPS - Olimp Sport Nutrition

TCM MEGA CAPS - Olimp Sport Nutrition

5901330020520
In arrivo
Prezzo al dettaglio
14,04 € 17,55 € -20%

100% di creatina malato 

Aumento della forza fisica

Solubilità in acqua migliore rispetto al monodidrato tradizionale

COMPRESSE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

TCM Mega Caps® contiente 100% di creatina malato, una molecola che lega le particelle creatina con quelle malato. Essendo un metabolita di glucosio del gruppo degli acidi carbossilici, il malato stimola l'insulina e sostiene il trasporto e l'assorbimento della creatina dalle cellule muscolari.

La creatina malato è una forma di creatina che si dissolve e si assorbe meglio, si conserva più a lungo e si trasforma in fosfocreatina più efficacemente rispetto agli integratori tradizionali. Il consumo di 3g di creatina al giorno contribuisce all'aumento della forza fisica durante esercizi brevi, ripetuti e ad alta intensità.

La solubilità in acqua di TCM Mega Caps® creatina malato, è migliore rispetto al monodidrato tradizionale. La solubilità è estremamente importante nel processo di assorbimento, in quanto il corpo può assumere solo sostanze disciolte dal tratto gastrico.

84,6% creatina malato (tricreatine malate), agente di carica - cellulosa microcristallina, agente antiagglomerante - sali di magnesio di acidi grassi, capsula (gelatina, colorante: E 171).

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI  1 CAPSULA 2 CAPSULE 4 CAPSULE
Tri-creatina malato  1100 Mg 2200 Mg  4400 Mg 

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Prendere 2 capsule 2 volte al giorno - prima di colazione, dopo l'allenamento o prima di dormire, bere con grande quantità d'acqua.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.