• -20%
DAA XTREME PROLACT BLOCK 60 tabs

DAA XTREME PROLACT BLOCK 60 tabs

5901330042263
Prezzo al dettaglio
12,91 € 16,14 € -20%

Forma l'efficienza e l'efficacia della formazione

Aiuta a mantenere alta la qualità della massa muscolare

3200 mg di DAA di grado farmaceutico in una dose giornaliera

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il DAA Xtreme PROLACT-BLOCK! Influisce nel corpo grazie alla presenza di acido D-aspartico(DAA), che naturalmente, si crea nelle cellule endocrine, ghiandole surrenali, pancreas, tiroide, paratiroide e in gran parte anche nella ghiandola pituitaria e nei testicoli. La più alta concentrazione di questo aminoacido è stata trovata nel plasma sanguigno dei testicoli, nelle cellule parenchimatiche, nei tubuli seminiferi e nel liquido interstiziale testicolare (3). La partecipazione di DAA nei meccanismi che regolano la produzione di testosterone e supporta lo sviluppo della massa muscolare è stata descritta e documentata solo negli ultimi anni. È stato osservato che l'acido D-aspartico rilascia GnRH dall'ipotalamo, Ormone luteinizzante (LH) e l'ormone della crescita (GH) dalla ghiandola pituitaria e il testosterone dai testicoli (4).

DAA Xtreme PROLACT-BLOCK creata da Olimp Sport Nutrition® Ti dà un'opportunità unica per aumentare la produzione di testosterone, riducendo al tempo stesso le potenziali conseguenze negative della sensibilità del corpo alla cascata ormonale, risultante dai livelli androgeni elevati.

DAA Xtreme PROLACT-BLOCK significa SICUREZZA ASSOLUTA - è possibile cessarne l'assunzione in qualsiasi momento senza alcuna conseguenza, come lo squilibrio endocrino.

82% D-aspartico, agente di carica - isomalto; Agente addensante- idrossipropil metilcellulosa; Bisglicinato di zinco, acetato di DL-alfa-tocoferil - Vit. E, agente di rivestimento - polietilenglicole; Agente antiagglomerante - sali di magnesio di acidi grassi, piridossina cloridrato - vit. B6.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI 1 COMPRESSA
Acido D-aspartico 1600 Mg
Vitamina E 7.5 Mg
Vitamina B6 2.1 Mg
zinco 7.5 Mg

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

2 compresse al giorno durante la colazione, bevendo con molta acqua.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.