• -20%
EMAFOL 30 VEGICAPS - Syform

EMAFOL 30 VEGICAPS - Syform

8388766158756
In arrivo
Prezzo al dettaglio
17,52 € 21,90 € -20%

Ferro pirofosfato microincapsulato biodisponibile

Con lattoferrina e Sunactive®

Ottima tolleranza gastrica

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Emafol è un’associazione di ingredienti che assicura un’appropriata integrazione di ferro disponibile e specifiche vitamine con attività antianemica.

Contiene due ingredienti innovativi:

• Sunactive® a base di ferro pirofosfato, microincapsulato e disperso in emulsione stabile e altamente biodisponibile, clinicamente testato, esente dal tipico odore e sapore di ferro; presenta ottima tolleranza gastrica 

• Lattoferrina: una proteina del siero in grado di veicolare il ferro dall’intestino al sangue e da qui ai tessuti di riserva, promuovendone l’assorbimento. Normalmente, l’assimilazione del ferro assunto per bocca è ridotta, mentre la lattoferrina garantisce un significativo incremento del ferro assimilabile. La lattoferrina svolge anche attività antimicrobica, antivirale, antinfiammatoria e prebiotica a livello della barriera intestinale. 

La presenza di vitamina C e di bioflavonoidi da Rosa canina contribuisce a migliorare ulteriormente l’assorbimento del ferro.
La vitamina B12 e l’acido folico sono importanti vitamine antianemiche, favoriscono la sintesi di emoglobina, carrier dell’ossigeno, e devono essere quotidianamente introdotte con la dieta.

La loro carenza è causa di anemia, situazione che affligge in prevalenza le donne.

Ferro gluconato, Ferro pirofosfato Sunactive® (Pirofosfato ferrico, emulsionante: Lecitina di soia, Cloruro di sodio, Maltodestrine), Rosa canina (Rosa canina L., cinorroidi) e.s. tit. 70% vitamina C, Vitamina C (acido ascorbico), Lattoferrina (contiene lattosio), Agente di carica: cellulosa; Rame gluconato, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico), Cianocobalamina (Vitamina B12).  Agente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa.

APPORTI MEDI 1 VEGICAPS %VNR
Vitamina C 170 mg 212,5
Lattoferrina 50 mg -
Ferro 21 mg 150
Rame 1,8 mg 180
Acido Folico 300 mcg 150
Vitamina B12 1,5 mcg 60

Emafol è un prodotto ideale per la prevenzione di anemie ferro- prive, ma anche un valido supporto per rinforzare e stimolare le difese immunitarie contro le infezioni batteriche e virali. 

Assumere 1 capsula al giorno, a stomaco pieno.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.