• -20%
ANTI OXY COMPLEX 60 cps - iSupplements Italia

ANTI OXY COMPLEX 60 cps - iSupplements Italia

8056515720768
In arrivo
Prezzo al dettaglio
24,00 € 30,00 € -20%

Antiossidante 

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Anti Oxy Complex è un antiossidante di ultima generazione e presenta nella sua formulazione due sostanze brevettate PURE WAY C™️ una vitaminica C ad alto assorbimento e rilascio graduato che supporta l’organismo per tutta la giornata e ASOLQUTEN™️ che è un Coenzima Q10 di ultima generazione ad alta biodisponibilità.

ASOLQUTEN™️ (CoQ10), in quanto componente della catena respiratoria mitocondriale, svolge un ruolo primario nel processo di produzione dell’energia (fosforilazione ossidativa). Grazie alla sua potente attività antiossidante, contribuisce a prevenire i processi di invecchiamento cellulare, con effetti protettivi sull’apparato cardiovascolare, nelle malattie neurodegenerative, sulla pelle (invecchiamento cutaneo), nell’infertilità maschile.

Il prodotto contiene anche La NAC (N-acetilcisteina) che è un aminoacido che promuove la sintesi del glutatione e forma l’enzima glutatione-perossidasi che ha un’importante funzione protettiva verso numerose sostanze citotossiche. Il selenio, oligoelemento, è parte integrante ed essenziale di questo enzima. L’acido alfa-lipoico, è un cofattore enzimatico essenziale presente nei tessuti, dove agisce come fattore antiossidante sia nella forma ossidata che in quella ridotta. Il Selenio che grazie alla sua capacità di proteggere le membrane cellulari dall’ossidazione, ha quindi un effetto protettivo nei confronti delle malattie cardiovascolari.La vitamina E che ha molte funzioni, prima fra tutte il ruolo come antiossidante liposolubile. In questa veste, la vitamina E agisce come disattivante dei radicali liberi

Agente di carica: cellulosa; N-acetilcistenia microincapsula (N-acetilcisteina, agente antiagglomerante: talco; agenti di rivestimento: gommalacca, biossido di silicio; emulsionante: idrossi-propil-cllulosa), acidi grassi, flavonoidi), ASOLQUTEN® (coenzima Q10, stabilizzanti: idrossi-propil-cellulosa, esteri di saccarosio degli acidi grassi), acetato di DL-alfa-tocoferile (vitamina E), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, nicotinamide (niacina), L-selenometionina, riboflavina (vitamina B2).

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER PORZIONE
N-Acetilcisteina 300 Mg
Acido alfa lipoico 200 Mg

ASOLQUTEN

   di cui coenzima Q10

55.6 Mg

12.5 Mg

Vitamina E 12 Mg

Pureway-C

   di cui Vitamina C

   di cui flavonoidi

88.8 Mg

80 Mg

2 Mg

Riboflavina 1.4 Mg
Niacina 16 Mg
Selenio 55 μg

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

1-2 compresse al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.