• -20%
811 BCAA - Anderson Reseach 100 Cpr

811 BCAA - Anderson Reseach

811U100A
Prezzo al dettaglio
17,52 € 21,90 € -20%

Integratore di Aminoacidi ramificati in rapporto 8:1:1 combinati con Vitamina B6

COMPRESSE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Aminoacidi ramificati in rapporto 8:1:1 arricchiti con vitamina B6

È un integratore di aminoacidi ramificati in rapporto 8:1:1 combinati con Vitamina B6. Gli aminoacidi ramificati (leucina, isoleucina e valina) in rapporto 8:1:1, costituiscono circa il 30% delle proteine muscolari e sono una fonte di energia primaria nel trofismo muscolare.

Una loro integrazione preserva la degradazione delle proteine muscolari a scopo energetico quando le riserve di glicogeno sono esaurite; sono particolarmente indicati negli sport di resistenza e potenza quale fonte di energia e di prevenzione del catabolismo muscolare. La vitamina B6 è un nutriente essenziale per il nostro organismo in quanto non è in grado di sintetizzarla ex novo e quindi deve essere necessariamente assunta con la dieta.

In particolari condizioni, come nel caso di un’attività sportiva, risulta indicata una integrazione di tale vitamina, dato che partecipando a numerosi processi metabolici questa viene utilizzata in grandi quantità; essa è indicata per recuperare le energie contrastando stanchezza e affaticamento, partecipa alla sintesi dei globuli rossi per favorire una corretta ossigenazione dei tessuti, è coinvolta nella regolazione delle attività ormonali e sostiene le naturali difese dell’organismo.

Scopri gli altri prodotti Anderson Reseach

Assumere fino a 5 compresse al giorno con acqua, meglio se divise prima e dopo l’attività fisica.

VALORI NUTRIZIONALI Per 5 compresse 
 Leucina 4000mg
  Valina 500mg 
 Isoleucina 500mg
 Vitamina B6 2mg
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.