• -15%
CHOCO TOAST 50g - Feeling Ok

CHOCO TOAST 50g - Feeling Ok

FOK445
Prezzo al dettaglio
2,81 € 3,30 € -15%

Pochi carboidrati

Ad alto contenuto di proteine

Gusto favoloso

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Choco Toast di Feeling Ok è un delizioso snack goloso e senza sensi di colpa. Ogni confezione contiene 50g di croccanti fette di pane arricchite con una gustosa crema al cioccolato.

Questa prelibatezza è particolarmente apprezzata da chi segue uno stile di vita sano e attento alla linea. Infatti, il Choco Toast è a basso contenuto di carboidrati e privo di zuccheri aggiunti, rendendolo una scelta ideale per coloro che vogliono tenere sotto controllo l'apporto di carboidrati nella loro dieta.

Le fette di pane croccante sono perfette per una pausa golosa o per una colazione nutriente e appagante. La crema al cioccolato conferisce un irresistibile sapore di cioccolato che soddisferà la tua voglia di dolcezza senza intaccare i tuoi obiettivi nutrizionali.

Con il Choco Toast di Feeling Ok, puoi concederti un momento di piacere senza sensi di colpa, sapendo che stai facendo una scelta che si adatta al tuo stile di vita sano e bilanciato.

Ingredienti: fibra di FRUMENTO, fibra di riso, fibra di acacia, proteine del GRANO, proteine d'AVENA, proteine di riso, olio d'oliva, lievito naturale, sale, emulsionante: e471, lecitina di girasole, Copertura al cacao (burro di cacao , cacao, proteine di avena (GLUTINE), proteine di riso , fibra di cacao , NOCCIOLE, eritritolo, emulsionante: lecitina di girasole).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100 G
Energia  kJ/kcal 1567/374
Grassi  g 26
di cui acidi grassi saturi g 10
Proteine g 22
Carboidrati g 8
di cui zuccheri g 1
di cui polioli  g 6
Fibre g 15
Sale g 1,35
di cui sodio  mg 540

(*)0,8 I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.