• -20%
SPORT BUTTER 510g - Anderson

SPORT BUTTER 510g

8032862871278
Prezzo al dettaglio
7,92 € 9,90 € -20%

Burro di arachidi puro, naturale al 100%. Non contiene additivi o conservanti, senza sale senza oli e zuccheri aggiunti.

Alimento molto energetico, ipercalorico ed iperlipidico

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Burro di arachidi

Sport Butter è il burro di arachidi puro, naturale al 100%, della migliore qualità: non contiene additivi o conservanti, è senza sale, oli e zuccheri aggiunti. La sua preparazione si basa esclusivamente su semi di arachide tostati ad alte temperature e macinati fino all’ottenimento di una pasta densa ed oleosa, caratterizzata da una ricca composizione in proteine, acido oleico, acido linoleico e fibre alimentari. La parte densa del burro di arachidi, costituita dalle fibre, tende a separarsi dalla parte oleosa. Questo particolare aspetto è garanzia del fatto che nel burro di arachidi non siano stati aggiunti emulsionanti o oli di altra origine: la separazione è una conseguenza naturale della macinazione dei semi di arachide.

Lo Sport Butter è un alimento molto energetico, ipercalorico ed iperlipidico: apporta circa 600 kcal per 100 g derivate da grassi (49%), proteine (29%) e carboidrati (12%). Il quantitativo di fibre è interessante: circa il 25% se le arachidi sono rivestite del tegumento, il 6% se ne sono private. Per questi motivi, il burro di arachidi è ideale per tutti coloro che vogliono una carica di proteine, carboidrati, fibre, vitamine e minerali. Noi amiamo definirlo una rapid-release energy source!

Il burro d’arachidi, grazie al suo contenuto di grassi buoni (grassi polinsaturi e monoinsaturi), può favorire il mantenimento della normale fluidità del sangue e la riduzione della quota di colesterolo associata alle lipoproteine a bassa densità.

Nell’analisi nutrizionale del burro di arachidi sono molteplici anche altri micronutrienti:

Le vitamine: in particolare B3, B5, B6, E ed Acido Folico;

I minerali: magnesio, zinco, potassio, fosforo, manganese, rame;

L’arginina.

Lo Sport Butter è un alimento molto versatile in cucina, si può gustare a tutte le ore, a colazione o come snack pomeridiano: spalmato sul pane, insieme alla confettura di frutta o al cioccolato, per completare il quadro nutrizionale di uno smoothie, per creare gustose salse di accompagnamento alle verdure o per guarnire pancakes e muslei. Sport Butter è indicato anche per tutti coloro che seguono una dieta vegetariana o vegana.

Scopri gli altri prodotti Anderson Reseach

VALORI NUTRIZIONALI per 100g
Valore energetico  601,8Kcal
Grassi 48,6g
   di cui saturi 8,6g
Acido Oleico da grassi 20g
Acido Linoleico da grassi 12,8g
Carboidrati 12,2g
   di cui Zuccheri 6,5g
Proteine 28,9g
Fibre 6,5g
Colesterolo 19,5g
Sale 0,56g

Si consiglia di assumere 1-2 cucchiaini al giorno.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.