• -20%
BCAA SPORT 4:1:1 - Pro Nutrition

BCAA SPORT 4:1:1 - Pro Nutrition

0701197397835
Prezzo al dettaglio
36,76 € 45,95 € -20%

Confezione da 100 o 200 capsule

Integratore alimentare 

Pre/intra/post work out 

Contrasta la stanchezza 

Favorisce il recupero

COMPRESSE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore alimentare a base di aminoacidi ramificati KyowaQuality™ (“KyowaQuality and the KQ Logo are trademarks of Kyowa Hakko Bio Co., Ltd.,”) con vitamina B6 e vitamina C.
Formulazione moderna e completa in quanto è raddoppiata la presenza dell’ aminoacido leucina mettendolo nel rapporto 4-1-1 rispetto alla isoleucina e valina in quanto sembra essere l’aminoacido maggiormente utilizzato a scopo energetico ed anticatabolico tra i tre aminoacidi a catena ramificata.
I BCAA infatti rappresentano circa il 30% del tessuto muscolare, contrastano il catabolismo muscolare e ne accentuano l’anabolismo.
Arricchiti con Vitamina B6 e Vitamina C riducono i tempi di recupero tra due sforzi intensi. BCAA Sport 4-1-1 è un integratore di aminoacidi ramificati con vitamina B6 e Vitamina C presentato in forma di compresse degluttibili da 1,080 g contenenti ciascuna, 1 g totale dei 3 aminoacidi L-leucina, I-Isoleucina ed L-valina, unitamente con 0,4 mg di vitamina B6 e 50 mg di vitamina C. UTILIZZO: Nelle pratiche sportive dove è richiesto un’azione energetica e anticatabolica durante l’allenamento (endurance) e di recupero nel post workout (endurance e pesistica).

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.