• -20%
GLUCOART SPECIALIST 200g

GLUCOART SPECIALIST 200g - Pro Nutrition

745599002188
Prezzo al dettaglio
26,36 € 32,95 € -20%

Azione anti infiammatoria naturale

Funzione strutturale e di sostegno del tessuto connettivo

Idratazione ottimale a livello dei tendini, legamenti ed articolazioni

Prevenzione dell' usura delle articolazioni e negli stati di recupero da infortuni od interventi chirurgici

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore alimentare pensato per associare il benessere delle articolazioni ad una azione anti infiammatoria naturale.

E' costituito da un mix ad alto dosaggio di peptidi di collagene, acido jaluronico, glucosamina, condroitina, msm, estratti secchi vegetali, vitamine e minerali. L'utilizzo di collagene favorisce infatti la funzione strutturale e di sostegno del tessuto connettivo mentre l'acido jaluronico ad alto assorbimento legandosi a numerose molecole di acqua favorisce una idratazione ottimale a livello dei tendini, legamenti ed articolazioni. Gli estratti di Artiglio del Diavolo e Boswellia favoriscono la funzionalità articolare, la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di ossa e cartilagini ed il Rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali. L’estratto di Boswellia ha un effetto di contrasto degli stati di tensione localizzati. Indispensabile come antiinfiammatorio nella fase acuta del dolore, nella prevenzione dell' usura delle articolazioni e negli stati di recupero da infortuni od interventi chirurgici. Il prodotto non contiene naturalmente lattosio, zuccheri, dolcificanti e grassi idrogenati

Ingredienti: Collagene idrolizzato, Maltodestrine, Glucosamina Solfato (da crostacei), Condroitinsolfato, Artiglio del diavolo (Harpagophytum Procumbens - Radici e.s. Tit. al 2,5% in Arpagosidi), Metil-Sulfonil-Metano (MSM), Acidificante: Acido Citrico, Boswelia (Boswelia serrata – Resina, e.s. Tit. al 65% in Acido Boswellico), Sodio Ialuronato, Aromi, Acido Ascorbico (Vitamina C), Rame Gluconato, Nicotinamide (Niacina), Bromelina, Antiagglomerante: Biossido di Silicio, Edulcoranti: Acesulfame K e Sucralosio, Piridossina Cloridrato (Vitamina B6).

VALORI NUTRIZIONALI

PER 100g

PER DOSE (10g)

%VNR

Artiglio del Diavolo

2,5 g

250 mg

Boswellia

1,5 g

150 mg

Vitamina/Vit C

800 mg

80 mg

100

Niacina/Niacine

160 mg

16 mg

100

Vitamina/Vit B6

14 mg

1,4 mg

100

Rame/Copper

3 mg

0,3 mg

30

Collagene

50 g

5000 mg

Glucosamina

5 g

500 mg

Condroitinsolfat

2,5 g

250 mg

MSM

2,5 g

250 mg

Acido Ialuronico

1,0 g

100 mg

Bromelina

100 mg

10 mg

** VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento 

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalià d'uso: Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.