• -10%
VITAMIN B12 - Natoo

VITAMIN B12 - Natoo

NATOOB12
Prezzo al dettaglio
14,31 € 15,90 € -10%

Integratore alimentare di vitamina B12 in compresse. La vitamina B12 è essenziale per la produzione di energia dai grassi e dalle proteine e alla riduzione della stanchezza ed affaticamento.

40.000% dei valori di riferimento
Normale funzionamento del sistema immunitario
Normale metabolismo energetico
Riduzione stanchezza e affaticamento
Qualità TOP

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Vitamin B12 di Natoo Essentials è un integratore di Vitamina B12 (Metilcobalamina) ad alto dosaggio, che apporta il 40.000% del valore di riferimento (VNR) di questa importantissima vitamina. La vitamina B12 è essenziale per la produzione di energia dai grassi e dalle proteine e contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento. La metilcobalamina è una fonte di vitamina B12 sotto forma di co-enzima, che la rende particolarmente assimilabile ed efficace nel mantenimento di un normale sistema nervoso. La vitamina B12 è presente in diversi cibi di origine animale (carne e latticini) e, di conseguenza, l’integrazione è particolarmente utile per i vegetariani e per chi segue uno stile di vita vegano. La metilcobalamina utilizzata da Natoo per la produzione di questo prodotto è 100% vegana.

Ingredienti: Agenti di carica (cellulosa microcristallina, di-calcio fosfato), agente antiagglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi), metilcobalamina (Vitamina B12).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1 CPR VNR
Vitamina B12 mcg 1000 40,000%

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Una compressa al giorno da assumere con un pasto.

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Da conservare in luogo fresco e asciutto.
    
   

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.