• -20%
MENTAL PUMP 140tab - Pro Nutrition

MENTAL PUMP 140tab - Pro Nutrition

0701197399655
In arrivo
Prezzo al dettaglio
31,16 € 38,95 € -20%

Pre workout.

Riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Senza caffeina.

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore pre workout senza caffeina a base di aminoacidi Kyowa quality, rodiola, betaina e niacina. la combinazione di Citrullina e arginina favorisce la produzione di ossido nitrico e la vascolarizzazione, la beta-alanina aumenta i livelli di carnosina nel muscolo contrastando la formazione di acido lattico mentre la betaina (trimetilglicina) oltre a regolare i livelli di omocisteina contrasta il catabolismo muscolare ed ha una buona azione antiastenca e sulla cocentrazione favorendo il focus mentale. L’estratto di Rodiola ha un effetto tonico e di contrasto della stanchezza fisica e mentale, mentre la Niacina contribuisce al normale metabolismo energetico ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. nitro pump può quindi essere utilizzato sia negli sport di potenza che di endurance per le sue proprietà di supportare l’organismo nelle più stressanti condizioni di allenamento. Utilizzo: prodotto specifico pre workout ad alto potenziale muscolare e focus mentale. Il prodotto non contiene caffeina.

Ingredienti: Ingredienti: Citrullina (Kyowa quality®), Beta-Alanina, Arginina Alfachetoglutarato (AAKG) (Kyowa quality®), Betaina, Agenti di Carica: Cellulosa microcristallina e Calcio Fosfato, Rodiola (Rodiola Rosea – Radice, e.s. Tit. al 3% in Salidroside), Antiagglomerante: Magnesio Stearato, Niacina.

VALORE NUTRIZIONALE PER 7 CPR
Rodiola/Rhodiola 300 mg
Niacina/Niacine 48 mg (300% VNR)
Citrullina/Citruline 3 g
Beta-Alanina/B-Alanine 2,5 g
Arginina AKG/Arginine AKG 2 g
Betaina/Betaine 1000 mg

** VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento.

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'utilizzo: Prendere 7 compresse al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari. 

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.