• -20%
BUDINO PROTEICO 125g - WHYnature

BUDINO PROTEICO 125g - WHYnature

WN102
Prezzo al dettaglio
2,00 € 2,50 € -20%

125g

Dessert ad alto contenuto di proteine, senza zuccheri.
Senza zuccheri
Ad alto contenuto di proteine
A basso contenuto di grassi
Denso e cremoso

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

BUDINO PROTEICO WHYnature è un delizioso budino senza zuccheri ad alto contenuto di proteine ma povero di carboidrati e grassi. Dalla consistenza densa e cremosa, grazie alla sua composizione risulta un prezioso alleato per i regimi alimentari controllati o per chi sta seguendo una dieta proteica. È ideale come spuntino di metà pomeriggio, ma anche come dessert dopo pranzo o cena. Conservalo in luogo fresco e asciutto e consumalo a temperatura ambiente per una consistenza morbida, oppure tienilo in frigorifero per una consistenza più soda.

BUDINO CACAO: Acqua; proteine del latte (emulsionante: lecitina di girasole); panna (latte) (4%); cacao magro in polvere (2%); aromi; amido modificato; addensanti: gomma di xanthan, gomma di guar, carragenina; colorante: E150c; correttore di acidità: idrossido di potassio; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; sale. Confezionato in atmosfera protettiva.
Può contenere tracce di soia.

BUDINO VANIGLIA: Proteine del latte; acqua; panna (latte) (3%); agente di carica: polidestrosio; fruttoligosaccaridi (FOS); amido modificato;  emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; addensanti: carragenine, gomma di xanthan; aromi; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; correttore di acidità: idrossido di potassio. Confezionato in atmosfera protettiva.

CACAO:

VALORI NUTRIZIONALI* PER PORZIONE 125 G
Energia  kJ/kcal 380/91
Proteine g 15
Carboidrati g 0,5
di cui zuccheri g 0,2
Grassi g 2,6
di cui acidi grassi saturi g 1,8
Fibre g 3,4
Sale g 0,08

VANIGLIA:

VALORI NUTRIZIONALI* PER PORZIONE 125 G
Energia  kJ/kcal 418/100
Proteine g 15
Carboidrati g 2,8
di cui zuccheri g 0,6
Grassi g 2,0
di cui acidi grassi saturi g 1,4
Fibre g 5,1
Sale g 0,11

Consumare a temperatura ambiente (<25° C) per una consistenza morbida o in frigorifero per una consistenza più soda. Una volta aperto tenere in frigorifero e consumare entro 24 ore. Assicurarsi che il contenitore sia chiuso correttamente prima dell’uso. Utilizzare nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.