• -20%
TOTAL ENERGY 60 cps

TOTAL ENERGY 60 cps

0701197398719
In arrivo
Prezzo al dettaglio
14,36 € 17,95 € -20%

Tonico energetico contrasta la stanchezza.


Mix di vitamine, taurina, arginina, caffeina ed estratti vegetali.

Integratore studiato appositamente per avere a disposizione una sferzata di energia e freschezza mentale.

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore studiato appositamente per avere sempre a disposizione una sferzata di energia e freschezza mentale.

I suoi componenti fanno si che Total Energy sia veramente versatile e completo per i casi di astenia e stanchezza e per contrastare la fatica e lo stress che una vita ed una attivitÀ intensa comportano.

TAURINA (250 mg per cpr): E' l' aminoacido piÙ presente a livello centrale e cardiaco. A livello centrale svolge un ruolo di neuro modulatore, con azione calmante e stabilizzante. Esiste un rapporto diretto tra taurina e concentrazione intracellulare di calcio e quindi in maniera indiretta tra taurina ed equilibrio sodio-potassio a livello di membrana cellulare. La taurina svolge anche una forte azione antiossidante, stimola e sensibilizza le risposte del sistema immunitario, ricopre anche una azione detossificante favorendo a livello renale l'eliminazione di parecchie sostanze di scarto dell'organismo. Essa inoltre regola l'azione del cAMP che attiva importanti processi della contrattilitÀ muscolare.La regolare assunzione dell'aminoacido influenza anche positivamente il metabolismo lipidico, epatico e del glucosio.

CAFFEINA (100 mg per cpr): derivato xantinico della famiglia della teobromina e teofillina. Ottimo stimolante del SNC, aumenta la lipolisi nei distretti periferici, migliora la concentrazione mentale, favorisce il catabolismo del glicogeno e ne frena la sua formazione aumentando l'utilizzo del glucosio circolante. Una tazza di caffÈ ne contiene circa 100-120 mg ed una di thÈ circa 70-90 mg.

PAPPA REALE:estratta dal miele prodotto dalle api, È da secoli utilizzata per la sua azione tonica, stimolante sull'organismo ed utile per lo sviluppo fisico e mentale.

RODIOLA ROSEA: ( titolata al 3% in rosavina): pianta adattogena in grado di elevare la soglia dello stress e della fatica stimolando il SNC ed il sistema cardiaco migliorandone la risposta. Ottime azioni anche sull'umore (aumenta i livelli di serotonina) e sulla sfera sessuale maschile migliorando le performance.

INOSITOLO: migliora la fluidità della membrana cellulare.

MIX VITAMINE ED ACIDO FOLICO: nutrienti necessari per ottimizzare tutti i processi dell'organismo essendo presenti come catalizzatori di svariate reazioni biochimiche.

INDICAZIONI: Stanchezza fisica e mentale, ssurmenage, attivitÀ fisica medio intensa, stimolatore di metabolismo e coadiuvante nel controllo dell' apetito.

Ingredienti: Taurina, Caffeina anidra, gelatina alimentare provenienti dalla capsula, Rhodiola Rosea radice e.s. tit. 3% in Rosavin, pappa reale liofilizzata, inositolo, ecipienti:Magnesio, stearato vegetale, Vitamina B6 (piridossina cloidrato), Vitamin B1 (tiamina cloridrato), Acido Folico.

VALORE NUTRIZIONALE

PER 1 cps

Vitamina B6

1 mg

Vitamina B1

0,7 mg

Acido Folico

0,1 mg

Taurina

250 mg

Caffeina

100 mg

Pappa Reale

50 mg

Rhodiola Rosea radice e.s. tit 3% in Rosavin

50 mg

Inositolo

30 mg

** VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 capsula al giorno con un bicchiere d’acqua. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco e asciutto. 

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.