• -20%
TRIBUMAX COMPLEX 90 cps - Pro Nutrition

TRIBUMAX COMPLEX 90 cps - Pro Nutrition

8050507511075
Prezzo al dettaglio
28,78 € 35,98 € -20%

Tonico maschile 

Antiastenico e sostegno metabolico 

Pre workout 

Fortemente energizzante 

Adatto a chi vuole ottenere un buon vigore fisico, incrementare la performance e favorire i processi di recupero muscolare.

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore alimentare a base di Tribulus Terrestris utile per la sua azione tonica e di sostegno metabolico. Il prodotto è costituito da una miscela di Tribulus Terrestris, Arginina, Maca, Fieno greco e Zinco. Questa formulazione è stata studiata appositamente per apportare una maggiore efficenza fisica ed antiossidante sia nella pratica sportiva che in casi di astenia o debilitazione dell’organismo. Il Tribulus T. (titolato al 90% in Saponine Steroidee), l’arginina ed il fieno greco possiedono infatti una marcata azione tonica, adattogena e stimolante. L’associazione con lo Zinco rende TRIBUMAX ancora più completo in quanto questo minerale è coinvolto nel processo della sintesi proteica cellulare, oltre alle altre azioni antiossidanti e di stimolo del sistema immunitario. Tutto ciò rende TRIBUMAX un prodotto sicuro, completo e fortemente energizzante per chi vuole ottenere un buon vigore fisico, incrementare la performance e favorire i processi di recupero muscolare.

Tribulus Terrestris frutto E.S. (90% saponine), Maca E.S. erba (Lepidium meyenii Walp), L-Arginina Base, Gelatina alimentare da capsula, Fieno Greco E.S. 1 /4 semi (Trigonella foenum graecum L.), Zinco Gluconato, Magnesio stearato vegetale, Silice, Biossido di Titanio (E171), Indigotina (E132).

VALORE NUTRIZIONALE PER 3 cps
Tribulus Terrestris e.s. 900 mg
Tit. al 90% in Saponine     810 mg
Maca e.s. 450 mg
Arginina 450 mg
Fieno Greco 240 mg
Zinco      10 mg

** VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento 

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si consiglia l'assunzione di 3 cps al giorno. Conservare in luogo fresco e asciutto.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.