• -20%
CREAMY & CRUNCHY BAR 30gr - EthicSport® bianco e nocciola

CREAMY & CRUNCHY BAR 30gr - EthicSport®

ETCCBIA
In arrivo
Prezzo al dettaglio
2,24 € 2,80 € -20%

Croccante cialda ripiena

Elevato contenuto proteico

Elevata quantità di fibre

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

CREAMY & CRUNCHY è una barretta proteica realizzata con una croccante cialda ripiena di crema e ricoperta da cioccolato. Ha un elevato contenuto proteico, un gusto molto gradevole e un’ottima digeribilità, grazie agli ingredienti di prima qualità. Apporta il 32% di proteine e ha solo il 4,3% di zuccheri e un'elevata quantità di fibre. Questo prodotto non contiene glutine e neppure grassi idrogenati. La linea CREAMY & CRUNCHY è ideale per ritrovare il gusto di mantenersi in forma.

1-2 barrette al giorno, accompagnate da acqua.

Assumere al bisogno come spezza-fame. Indicata dopo un impegno muscolare o almeno 1 ora prima dell’attività fisica.

CACAO E NOCCIOLA

Pasta di nocciole (17%), proteine del latte, collagene idrolizzato, olio di girasole alto oleico, frutto-oligosaccaridi, burro di cacao, massa di cacao, edulcoranti: eritritolo e glicosidi steviolici; latte intero in polvere, farina di riso, fecola di patate, cacao in polvere, emulsionante: lecitina di girasole; amido di mais, vanillina, farina di quinoa, agenti lievitanti: bicarbonato di ammonio. Può contenere tracce di: uova, soia, altra frutta a guscio (pistacchi), arachidi.

CIOCCOLATO BIANCO E NOCCIOLA

Collagene idrolizzato, proteine del latte, cioccolato bianco (14%) (burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia; edulcorante: maltitolo; aroma naturale di vaniglia), burro di cacao, pasta di nocciole (11%), frutto-oligosaccaridi, olio di girasole alto oleico, olio di cocco, farina di riso, edulcoranti: eritritolo e glicosidi steviolici; fecola di patate, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di girasole; amido di mais, farina di quinoa, vanillina, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, bicarbonato di ammonio. Può contenere tracce di: uova, altra frutta a guscio (pistacchi), arachidi.

FONDENTE E COCCO

Cioccolato (pasta di cacao, inulina parzialmente idrolizzata, burro di cacao, edulcorante: eritritolo; cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia, edulcorante: glicosidi steviolici), proteine del latte, collagene idrolizzato, olio di girasole alto oleico, burro di cacao, frutto-oligosaccaridi, cioccolato bianco (burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia; edulcorante: maltitolo; aroma naturale di vaniglia), farina di riso, fecola di patate, latte intero in polvere, farina di cocco rapè (0.8%), emulsionante: lecitina di girasole; amido di mais, farina di quinoa, estratto di vaniglia, eulcorante: sucralosio; aroma, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, bicarbonato d'ammonio. Può contenere tracce di: uova, frutta a guscio (pistacchi, nocciole), arachidi.

CACAO E NOCCIOLA

VALORI NUTRIZIONALI PER DOSE (30 g)
Valore energetico 147kcal /614 kJ
Grassi di cui Acidi grassi saturi 10 g 2,7 g
Carboidrati di cui Zuccheri di cui Polioli 4,9 g 1,3 g 1,7 g
Fibre 3,3 g
Proteine 9,6 g
Sale <0,01 g

CIOCCOLATO BIANCO E NOCCIOLA

VALORI NUTRIZIONALI PER DOSE (30 g)
Valore energetico 152 kcal /632 kJ
Grassi di cui Acidi grassi saturi 9,3 g 4,8 g
Carboidrati di cui Zuccheri di cui Polioli 5,8 g 1,4 g 2,7 g
Fibre 1,9 g
Proteine 11 g
Sale 0,01 g

CIOCCOLATO FONDENTE E COCCO

VALORI NUTRIZIONALI PER DOSE (30 g)
Valore energetico 146 kcal /611 kJ
Grassi di cui Acidi grassi saturi 9,5 g 3,5 g
Carboidrati di cui Zuccheri di cui Polioli 4,2 g 1,0 g 1,4 g
Fibre 4,1 g
Proteine 9,9 g
Sale 0,01 g

** VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.