• -20%
CREATINA VECTOR 20bst - EthicSport®

CREATINA VECTOR 20bst - EthicSport®

ETCREV2
Prezzo al dettaglio
21,20 € 26,50 € -20%

Incrementa le prestazioni fisiche

Vitamina C aiuta al mantenimento del sistema immunitario

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La creatina è in grado di incrementare le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive di elevata intensità e di breve durata. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione di 3g/die di creatina. La presenza di zinco favorisce una normale sintesi proteica, il calcio ed il potassio presenti contribuiscono inoltre ad un fisiologico metabolismo energetico ed una normale funzione muscolare. La vitamina C, al dosaggio di 200 mg in aggiunta all’apporto giornaliero raccomandato, contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso e protegge le cellule dallo stress ossidativo. Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) ed è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

Si consiglia di assumere 1 busta al giorno sciolta in circa 200 ml di acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Per la dieta dello sportivo, durante le fasi di carico, si possono assumere fino a 2 buste al giorno (pari a 6g di creatina) per non oltre 30gg, successivamente 1 busta al giorno. Durante il periodo di integrazione con creatina è opportuno assumere molta acqua.

Creatina monoidrato, Potassio fosfato bibasico, Acidificante: Acido citrico; Calcio carbona­to, Saccarosio, Vitamina C, L-Arginina, Destrosio monoidrato, Acido L-Glutammico, Tauri­na, Aroma limone, Glicina, L-Glutammina, Agente antiagglomerante: Silicio biossido; Zinco gluconato, Acido α-chetoglutarico, Maltodestrine, Edulcorante: Sucralosio; Acido α-lipoico, Colorante: Beta-carotene tit. 1% (maltodestrina, stabilizzante: gomma d’acacia, saccarosio, trigliceridi a catena media, antiossidante: tocoferoli misti E306, antiossidante: sodio ascor­bato, beta-carotene, agente antiagglomerante: silicio biossido); Edulcorante: Acesulfame K.

VALORI NUTRIZIONALI Per dose (1 bst - 8 g) % VNR per dose(1 bst 8 g)
Analisi media
Creatina 3000 mg -
Vitamina C 200 mg 250%
Potassio 644 mg 32.2%
Zinco 6.25 mg 62.5%
Calcio 120 mg 15%
Taurina 150 mg -
Acido L-glutammico 150 mg -
L-Arginina 200 mg -
Glicina 100 mg -
Glutammina 100 mg -
Acido α-chetoglutarico 50 mg -
Acido lipoico 10 mg -

** VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.