• -20%
TESTOGEN 60cpr - EthicSport®

TESTOGEN 60cpr - EthicSport®

ETTESTNEW
Prezzo al dettaglio
27,60 € 34,50 € -20%

Azione tonica 

Riduzione della stanchezza fisica e mentale

Mantiene normali i livelli di testosterone nel sangue grazie allo zinco

Per mantenere competitività e agonismo

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Testogen® è un integratore alimentare di policosanoli (da canna da zucchero- Saccharum officinarum ) zinco, vitamina C e magnesio, con Tribulus terrestris (tit 60%) e polifenoli di origine naturale (da Vitis Vinifera e Malus domestica). La presenza di Tribulus terrestris svolge una funzione tonica e può essere utile nei casi di stanchezza fisica e mentale. Lo zinco e la vitamina C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, mentre il magnesio e la vitamina B6 aiutano a contrastare stanchezza e affaticamento. Lo zinco inoltre contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue. Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

Ingredienti: Tribulus terrestris e.s. (Tribulus terrestris L. frutti) tit. al 60% in saponine, Agente di carica: cellulosa microcristallina; Magnesio ossido, VinitroxTM (polifenoli totali da semi di Vitis Vinifera L., e da frutto di Malus domestica Bork.), Zinco Gluconato, Vitamina C (Acido L-ascorbico), Antiagglomeranti: biossido di silicio e Sali di magnesio degli acidi grassi; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole, talco; Biocosanol® (policosanoli totali da  Saccharum officinarum L. succo), Vitamina B6 (Piridossina HCL), Coloranti: E171, E172.

VALORE NUTRIZIONALE Per dose (2 cpr)
Tribulus Terrestris 1000mg
VinitroxTMdi cui polifenoli totali 70mg66.5mg
Biocosanol®di cui policosanoli totali 8mg7.2mg
Zinco 8mg
Magnesio 263mg
Vitamina C 48mg
Vitamina B6 0.84mg

** VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di 2 cpr/giorno di prodotto per un periodo di circa 2-3 mesi. Si suggerisce di utilizzare il prodotto a cicli con interruzioni di circa 20-30gg tra un ciclo e l’altro.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.