• -20%
THERMO MASTER 90cpr - EthicSport®

THERMO MASTER 90cpr - EthicSport®

8051764430178
In arrivo
Prezzo al dettaglio
27,60 € 34,50 € -20%

Integratore alimentare coadiuvante di diete ipocaloriche finalizzate al controllo e alla riduzione del peso

Potente brucia grassi
Favorisce il controllo del peso e il dimagrimento

Utile per ritrovare la migliore forma fisica

Elevato tenore di Caffeina (200 mg/dose die) e Te verde

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

ThermoMaster® è un integratore alimentare che può risultare un utile complemento nell’ambito di diete ipocaloriche rivolte al controllo e alla riduzione del peso. Grazie alla presenza contemporanea di diversi componenti attivi si realizzano diversi effetti orientati a stimolare il metabolismo energetico. Il tè verde infatti contribuisce al fisiologico equilibrio del peso corporeo, mentre il ginseng è utile per il metabolismo dei carboidrati e in caso di stanchezza fisica e mentale. La presenza di cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Il prodotto contiene un estratto di Piper Nigrum (titolato al 95% in piperina), utile nella funzione digestiva e a supporto delle sostanze contenute nel prodotto. L’apporto di acido folico contribuisce alla ri­duzione della stanchezza e dell’affaticamento, mentre le vitamine B2 e B6 aiutano a sostene­re un normale metabolismo energetico. Il prodotto contiene inoltre bromelina, acetilcarni­tina, Clarinol® (acido linoleico coniugato) ed un elevato tenore di caffeina (200 mg/dose die). Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

Ingredienti: Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; L-acetilcarnitina cloridrato, Clarinol® polvere tit. min. 57% CLA [CLA da olio di cartamo (Carthamus tinctorius L.), sciroppo di glucosio, caseinato di sodio (da latte), agente antiagglomerante: biossido di silicio; emulsionante: lecitina di soia; stabilizzante: difosfati; antiossidante: estratto ricco di tocoferolo], caffeina anidra, tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglia e.s. tit. 98% in polifenoli e 40% in EGCG, bromelina (da gambo di ananas) 2500 GDU/g, ginseng (Panax ginseng C.A. Mey) radice e.s. tit. 20% ginsenosidi totali, filmatura (agenti di rivestimento: idrossi-propil-me­tilcellulosa, polietilenglicole, talco, gommalacca; coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; nicotinamide (niacina), pepe nero (Piper nigrum L.) frutto e.s. tit. 95% piperina, piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1), picolinato di cromo, acido pteroil-monoglutammico (acido folico).

VAORE NUTRIZIONALE Per 2 compresse %NRV per 2 compresse
Acetil carnitina 400mg -
ClarinolTM (tit. min. 57%CLA) 250mg -
Caffeina 200mg -
Tè verde e.s. (tit. 98% polifenoli e 40% EGCG) 150mg -
Bromelina (2500 GDU) 60mg -
Ginseng (e.s. tit. 20% in ginsenosidi) 60 mg -
Piper Nigrum e.s. (tit. 95% piperina) 5mg -
Tiamina (vitamina B1) 1.1mg 100%
Riboflavina (vitamina B2) 1.4mg 100%
Vitamina B6 1.4mg 100%
Niacina 6mg 38%
Acido folico 200µg 100%
Cromo 40µg 100%

** VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno. Suggerito al mattino o circa 2 ore prima dell’attività sportiva. Evitare l'assunzione nelle ore serali.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.