• -15%
NANO EAAS 420 g

NANO EAAS 420 g

NAN405951
In arrivo
Prezzo al dettaglio
42,42 € 49,90 € -15%

Ottimo assorbimento grazie alla più alta qualità della rete di tutti i prodotti EAA sul mercato

Nessun colorante o riempitivo artificiale

Vegano puro

Con miscela di chetoelettroliti per una maggiore potenza e una migliore rigenerazione

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

I nostri NANO EAA contengono tutti gli 8 aminoacidi essenziali in un eccellente rapporto e dosaggio per prima, durante o dopo l'allenamento.

Gli EAA hanno la più alta qualità di rete tra tutti i prodotti EAA attualmente disponibili sul mercato. Quindi il prodotto è estremamente ben riassorbito. La Bioperine® contenuta nel prodotto assicura inoltre un assorbimento ancora migliore. Gli elettroliti aggiunti sostituiscono quelli consumati durante l'allenamento.

Chi discute con gli aminoacidi e il loro effetto, scoprirà presto che gli 8 EAA (aminoacidi essenziali) sono particolarmente importanti per gli sportivi delle gamme di allenamento della forza e dell'allenamento perseverante. Il nostro corpo non è in grado di produrre da solo questi 8 amminoacidi. Senza un apporto sufficiente di EAA, tuttavia, non è possibile né la costruzione muscolare né il recupero muscolare, peggio o peggio, senza aminoacidi EAA si arriva alla disgregazione muscolare.

Il gusto dell'EAA è eccezionale come con il NANO BCAA. Al momento non conosciamo alcun prodotto EAA che possa reggere il confronto.

Agitare bene 1 porzione (1 misurino) con 400-600 ml di acqua fredda in uno shaker. Consumare 1 porzione tra i pasti prima, durante o dopo l'allenamento.

L-Leucina, L-Lisina, L-Treonina, Inulina, L-Triptofano, L-Isoleucina, L-Valina, L-Fenilalanina, L-Metionina, Acidificante, Acido citrico, Aromi, Dolcificanti (Sucralosio) Nano-Syn™ Keto miscela elettrolitica [ossido di magnesio 90 Mg, Calci-Kr calcio potassio fosfato citrato 100 Mg (fosforo 9,65 Mg, calcio 19,68 Mg, potassio 16,89 Mg), ioduro di potassio 80 Mg

Tabella di riferimento valida per tutti i gusti disponibili.

VALORI NUTRIZIONALI PER DOSE (2 mis - 26g)
L-Leucina 4395 mg
L-Isoleucina 2200 mg
L-Valina 2200 mg
L-Lisina 2781 mg
L-Metionina 1522 mg
L-Fenilalanina 1804 mg
L-Treonina 2470 mg
L-Triptofano 1795 mg
Vitamina B12 2,5 mcg (100% AR)
Vitamina B6 2,8 mg (200% AR)

** VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.