• -10%
ESSENTIAL GREEN TEA 90cps - Natoo

ESSENTIAL GREEN TEA 90cps - Natoo

NATOOGREENT
In arrivo
Prezzo al dettaglio
17,91 € 19,90 € -10%

Azione antiossidante

Favorisce il controllo del peso

Drenante naturale

Tonico contro stress fisico e mentale

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Green Tea di Natoo Essentials è un integratore in capsule di Estratto di Tè Verde di alta qualità, titolato in 50% EGCG (Epigallo Catechine Gallate).

Il tè verde è un integratore basato su un ingrediente al 100% naturale che contiene un’alta percentuale di principi antiossidanti, utili per contrastare la formazione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare. In particolare è ricco di antiossidanti polifenolici, inclusa una catechina chiamata Epigallo catechina gallato (EGCG). Questi antiossidanti possono avere diversi effetti benefici sulla salute. L’azione sinergica dei derivati polifenolici, cioè la miscela di queste sostanze, ha proprietà benefiche superiori rispetto a quella dei singoli principi attivi. Ciò conferma la tesi secondo cui il fitocomplesso vegetale è molto più attivo ed efficace dei singoli componenti, isolati e purificati.

L’estratto di tè verde può aiutare attivamente anche nel controllo del peso e come tonico fisico e mentale. Diversi studi ne dimostrano l’efficacia in questo senso.

Green Tea è disponibile nella classica e pratica confezione di vetro che ne preserva in pieno le caratteristiche nutrizionali, proteggendo in modo efficace le capsule dalla luce e dall’aria.

Una capsula al giorno da assumere durante il pasto.

Estratto di Tè Verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie) titolato in 95% polifenoli, 50% Epigallo catechine gallato, capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa), agente di carica (cellulosa microcristallina), agente anti agglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi).

VALORI NUTRIZIONALI PER DOSE (1 cps)
Tè verde 500 mg
Estratto secco titolato in:
95% Polifenoli 400 mg
50% EGCg (Epigallocatechina Gallato) 250 mg

** VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.