• -20%
MADNESS DRINK - WHYsport

MADNESS DRINK - WHYsport

W304
Prezzo al dettaglio
1,76 € 2,20 € -20%

Con citrullina e beta-alanina

Con taurina e caffeina

Con vitamina B3 e B5

Azione pro energetica

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore alimentare a base di aminoacidi, estratti secchi e caffeina, ideale per gli sport di potenza a media e alta intensità.

MADNESS è un integratore alimentare da utilizzare prima dell’allenamento, ideale per sostenere energia, resistenza muscolare e concentrazione durante tutta l’attività. La formulazione contiene citrullina e beta-alanina, aminoacidi coinvolti nella resistenza muscolare in abbinata a taurina e caffeina, principi attivi responsabili dell’attivazione energetica.

Iperico, ginkgo biloba e vite rossa, sono utili invece per la concentrazione mentale. Il prodotto contiene anche due vitamine del gruppo B, che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Ingredienti: L-citrullina; beta alanina; agente di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa; taurina; iperico (Hypericum perforatum L.) parte aerea con fiori e.s. tit. 0,3% ipericina; caffeina; agenti antiagglomeranti: polivinilpirrolidone, idrossipropilcellulosa; vite rossa (Vitis vinifera L.) semi e.s. tit. 95% proantocianidine; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, gomma di cellulosa reticolata, Sali di magnesio degli acidi grassi; ginko biloba (Ginko biloba L.) foglie e.s. tit. 26% ginkoflavonoidi glicosidici ? 3% lattoni terpenici totali; niacina (nicotinamide); acido pantotenico (calcio D-pantotenico). Per la presenza di beta alanina il prodotto può dare una leggera sensazione di formicolio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER PORZIONE
Beta alanina g 2,0
L-citrullina g 3,0
Taurina g 1,0
Iperico e.s. mg 233,3
   da cui ipericina mg 0,7
Caffeina  mg 200
Vite rossa e.s. mg 90
   da cui protoantocianidine mg

85,5

Ginko e.s.

   da cui ginkogoflavonoidi glicosidici

   da cui lattoni terpenici totali

mg

mg

mg

80

20,8

2,4

Niacina

mg

16

Acido pantotenico

mg

6,0

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 1 bustina al giorno, da sciogliere in 200 ml di acqua, 30 minuti prima dell'attività.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.