• -20%
PERFORMANCE FORTE 60caps - AVD Reform

PERFORMANCE FORTE 60caps - AVD Reform

AVD343
Prezzo al dettaglio
28,80 € 36,00 € -20%

Migliora ossigenazione cellulare

Incrementa il recupero

Ottimizza la performance fisica

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore alimentare costituito da una miscela di vari tipi di Cordyceps sinensis, con Rodiola rosea, Cromo e Magnesio, utile per favorire l’ossigenazione cellulare e il recupero incrementando e ottimizzando la performance fisica.

Grazie alle preziose proprietà del Cordyceps sinensis di Aloha Medicinals, Performance Forte svolge una un’azione tonica e di sostegno metabolico, contribuendo a regolarizzare la produzione ormonale ed è particolarmente indicato come integrazione dell’alimentazione dello sportivo, in quanto favorisce la fisiologica resistenza fisica e mentale e aiuta a ridurre la sensazione di fatica, migliorando la produzione e l’utilizzo di energia. Indicato sia nell’atleta professionista e master, che per chiunque desideri una integrazione di nuova generazione per sostenere e incrementare le proprie performance sportive sia aerobiche che anaerobiche.

Performance Forte contribuisce efficacemente ad aumentare del 30% la produzione di ATP cellulare e del 40% l’utilizzo di ossigeno a livello mitocondriale, processi fondamentali per una buona ossigenazione cellulare

Cordyceps sinensis Aloha's Mix: il Cordyceps sinensis è un fungo originario dell’Himalaya che numerosi studi hanno dimostrato essere estremamente potente come tonico-adattogeno, in particolare per promuovere la salute respiratoria, circolatoria e sessuale. In atleti allenati ha mostrato aumentare il rapporto testosterone/cortisolo dopo l’attività fisica, favorendo l’azione anabolica e contrastando la sindrome da overtraining oltre ad aumentare le sostanze antiossidanti endogene. È utile nel trattamento delle affezioni respiratorie e in generale per migliorare la capacità respiratoria e l’ossigenazione. È stato dimostrato che estratti di Cordyceps inibiscono la contrazione tracheale e la broncoreattività da sforzo, migliorando il flusso di ossigeno ai polmoni. Nello sportivo contribuisce ad aumentare la massa muscolare e a ridurre l’infiammazione post-workout, aumenta la produzione di energia, riduce la sensazione di fatica e velocizza il recupero dopo lo sforzo attraverso il miglioramento della produzione di ATP e l’ottimizzazione dell’utilizzazione dell’ossigeno. L’aumento di energia cellulare non è legato allo stimolo sul sistema nervoso e surrenale, ma al miglioramento del metabolismo cellulare aerobico e quindi dell’energia utilizzabile. È stato dimostrato che migliora anche l’eliminazione dell’acido lattico dopo sforzo fisico.

Rhodiola rosea estratto: pianta adattogena che esercita un’azione tonificante sul sistema nervoso e muscolare con diversi meccanismi d’azione. Studi scientifici hanno dimostrato che la Rodiola è in grado di migliorare la produzione di monoamine biogene quali serotonina, fino al 30%, dopamina e norepinefrina a livello di corteccia cerebrale ed ipotalamo. Riduce l’affaticamento e lo stress fisico, migliora l’attenzione e la concentrazione; a livello muscolare favorisce la sintesi proteica, aumenta i livelli di ATP e di creatinfosfato e il livello di beta endorfine, con aumento della percezione di benessere e maggiore resistenza allo sforzo prolungato.

Magnesio gluconato: è una forma di magnesio chelato con acido gluconico a più elevata biodisponibilità ed assorbimento intracellulare. Il magnesio è indispensabile per il funzionamento di molti enzimi, per il controllo della sintesi degli acidi nucleici, delle proteine coinvolti nel ciclo di Krebs e nella fosforilazione ossidativa. Una sua carenza è correlata a sintomi di stanchezza ed affaticamento, ipereccitabilità neuromuscolare, crampi muscolari, tic nervosi, tremori, tensione e ansia. Localizzato a livello intracellulare, regola la trasmissione degli impulsi tra le cellule cerebrali e dai nervi ai muscoli e agli organi. Regola la contrazione muscolare, aumenta la concentrazione di ossigeno a livello cardiaco e ne regolarizza il ritmo. Nello sportivo diventa fondamentale sia per la sua azione a livello muscolare sia perché favorisce la produzione di energia a livello mitocondriale.

Cromo picolinato: il Cromo è coinvolto nel mantenimento delle concentrazioni di insulina basali e dei livelli di emoglobina glicosilata, nella riduzione delle concentrazioni di colesterolo totale e LDL. In atleti sottoposti ad allenamento ottimizza la crescita muscolare, migliora la composizione corporea, favorendo la perdita di massa grassa. Negli sportivi migliora l’anabolismo muscolare in quanto favorisce l’entrata degli aminoacidi nelle cellule muscolari, l’utilizzo cellulare degli zuccheri e l’immagazzinamento del glucosio nelle cellule muscolari sotto forma di glicogeno.

Scopri tutti i prodotti AVD Reform in vendita su madsport.it

Ingredienti: Cordyceps sinensis Aloha's Mix, Rhodiola rosea estratto, Magnesio gluconato, Cromo picolinato, Antiagglomerante: biossido di silicio

Modalità d'uso: 3 capsule al giorno preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia la contemporanea assunzione di vitamina C, che favorisce l’assorbimento enterico dei polisaccaridi.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.