MORPHO'S WHEY 900g - Morphosys Supplement

MORPHO'S WHEY 900g - Morphosys Supplement

8053806270254
Prezzo al dettaglio
69,00 €

Siero del latte

Isolata

Idrolizzata

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

MORPHO’S WHEY  è un integratore alimentare in polvere costituito da un mix di proteine del siero del latte, 70% Isolate  (WPI) ISOLAC ®  ottenute per microfiltrazione a flusso incrociato, e 30% (WPH) proteine Idrolizzate per via enzimatica CARBERY OPTIPEP ®. Le proteine contribuiscono alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare. La nostra formula è arricchita con: enzimi digestivi (lattasi, bromelina e papaina); probiotici (Lactobaccillus Ramnosus, Lactobaccillus Acidophilus, Bifidobacterium Bifidum, Bifidobacterium Lactis);  Vitamine del gruppo B (B1, B2 e B6) che supportano il normale metabolismo  energetico; vitamina D, che contribuisce al normale mantenimento delle ossa;  minerali alcalinizzanti ( potassio bicarbonato, magnesio citrato,calcio citrato) che neutralizzano  l’eccesso di acidità accumulato nell’organismo in seguito a prolungata e intensa l’attività sportiva o a causa di un’alimentazione sbilanciata; Questa formulazione è stata studiata per darvi un’istantanea solubilità un ottimo gusto e una perfetta digeribilità. 

L’associazione di polveri proteiche a rapida digestione (sieroproteine del latte isolate e idrolizzate) di un Blend Enzymatico (bromelina  papaina e lattasi) ,  probiotici , alcalinizzanti e vit. D, colloca il nostro integratore in una fascia alta di mercato. Le proteine isolate e le idrolizzate del siero del latte, hanno un  altissimo valore biologico, alta digeribilità e solubilità istantanea. Queste proteine sono ottenute dall’idrolisi enzimatica delle proteine del latte. Da tale processo si ottiene una polvere caratterizzata da alte percentuali di aminoacidi singoli, di-peptidi (molecole composte da due aminoacidi), tri-peptidi (molecole di tre aminoacidi) ed oligopeptidi (molecole di più aminoacidi) di varia grandezza. In pratica le proteine subiscono un processo di pre-digestione garantendo un elevatissimo grado di assorbimento aminoacidico nel tratto gastrointestinale. Ciò si traduce in un duplice vantaggio: riduzione dei problemi di intolleranza (gonfiori intestinali, cattiva digestione, meteorismo) e più rapido aumento dei livelli plasmatici di amminoacidi. Contengono pochi grassi e pochi carboidrati. Inoltre il Morphos whey contiene anche  proteine Isolate del siero del latte ultramicrofiltrate, questa tecnica consente di aumentare fino al 90% ed oltre la percentuale proteica fornita dall’integratore, riducendo al minimo la presenza di grassi e carboidrati (lattosio), senza denaturare le proteine, mantenendo elevato il loro valore biologico e conservando componenti importanti quali lattoferrine e macropeptidi. La nostra formula è stata inoltre arricchita con un complesso enzimatico che contiene una combinazione di enzimi digestivi, ”lattasi”: converte il lattosio in glucosio e galattosio, bromellina molto efficace nelle dispepsie per carenza enzimatica gastrica e pancreatica,  papaina  un enzima proteolitico, che si estrae dal frutto immaturo della papaya, aiuta  l’idrolisi di proteine ,  scomponendole in aminoacidi peptidici; si capisce che arricchendo una proteina di enzimi  si  facilitano la digestione e l assimilazione del prodotto, l’aggiunta di ben 6 miliardi di cellule vive probiotici per dose da 30gr ,  influenza positivamente la crescita e l’attività  dei batteri benefici presenti nell’ intestino. Vitamine del gruppo B (B1, B2 e B6) che supportano il normale metabolismo  energetico e alla sintesi proteica; vitamina D, che contribuisce al normale mantenimento delle ossa, utilissima nei processi metabolici e per la riparazione dei tessuti dopo allenamenti intensi;  minerali alcalinizzanti ( potassio bicarbonato, magnesio citrato,calcio citrato) che neutralizzano  l’eccesso di acidità accumulato nell’ organismo in seguito a prolungata e intensa l’attività sportiva o a causa di un’alimentazione sbilanciata. Proteine con probiotici.

Per le proteine Idrolizzate, i classici benefici derivanti dalla loro integrazione sono: stimolare la sintesi proteica favorendo lo sviluppo muscolare indotto da attività fisiche di potenza, aumentando la massa magra a scapito di quella grassa; migliorare il recupero dopo un intenso sforzo fisico; ridurre la sensazione di affaticamento muscolare, aumentando la resistenza a sforzi fisici intensi ripetuti nel tempo; aumentare il senso di pienezza gastrica e ridurre l’appetito; ridurre e prevenire i DOMS (dolori muscolari post-esercizio) ed il catabolismo muscolare; Per le proteine isolate i classici benefici derivanti dall’integrazione proteica sono: stimolare la sintesi proteica favorendo lo sviluppo muscolare indotto da attività fisiche di potenza, aumentando la massa magra a scapito di quella grassa; migliorare il recupero dopo un intenso sforzo fisico; ridurre la sensazione di affaticamento muscolare, aumentando la resistenza a sforzi fisici intensi ripetuti nel tempo; aumentare il senso di pienezza gastrica e ridurre l’appetito; ridurre e prevenire i DOMS (dolori muscolari post-esercizio) ed il catabolismo muscolare; mantenere stabili i livelli di glucosio nel sangue, senza picchi glicemici ed insulinemici; in campo medico, l’integrazione con proteine può essere utilizzata per prevenire la perdita di massa muscolare derivata da periodi di immobilizzazione forzata. La presenza di probiotici,  influenza positivamente la crescita e l’attività  dei batteri benefici presenti nell’intestino: arricchendo una proteina di enzimi  si  facilitano la digestione e l assimilazione del prodotto;  vitamine del gruppo B (B1, B2 e B6) che supportano il normale metabolismo  energetico e alla sintesi proteica; vitamina D, che contribuisce al normale mantenimento delle ossa, utilissima nei processi metabolici e per la riparazione dei tessuti dopo allenamenti intensi; minerali alcalinizzanti ( potassio bicarbonato, magnesio citrato,calcio citrato) che neutralizzano l’eccesso di acidità accumulato nell’organismo in seguito a prolungata e intensa l’attività sportiva o a causa di un’alimentazione sbilanciata. 

Ingredienti:  Proteine isolate del siero del latte ultramicrofiltrate ISOLAC ® (WPI ); Proteine del siero del latte idrolizzate CARBERY OPTIPEP ® (WPH); Cacao magro in polvere; Magnesio citrato; Aroma su maltodestrine di mais; Calcio citrato; Potassio bicarbonato; Fermenti lattici: Lactobacillus achidophilus  (LMG S-27762), Lactobacillus ramnosus (LMG S 29300), Bifidobacterium bifidum (LMG S-2767761), Bifidobacterium lactis (LMG S-27761); Emulsionante: Lecitina di soia; Antiagglomerante: Biossido di silice; Lattasi; Bromelina; Papaina; Edulcoranti: Sucralosio, Acesulfame; Riboflavina (Vitamina B2); Piridossina (Vitamina B6); Tiamina (Vitamina B1); Colecalciferolo (Vitamina D); Fibra di acacia. 

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100 g
Energia kj/kcal 1456/343
Grassi totali g 0,9
Acidi grassi saturi g 0,9
Carboidrati g 0,9
Zuccheri g 0,9
Proteine g 87
Sale mg 366
Lactobacillus achidophilus mld 5
Lactobacillus ramnosus mld 5
Bifidobacterium bifidum mld 5
Bifidobacterium lactis mld 5
Potassio mg 195
Magnesio mg 192
Calcio mg 168
Lattasi mg 100
Bromelina mg 88
Papaina mg 88
Vitamina B2 mg 4,1
Vitamina B6 mg 4,1
Vitamina B1 mg 3,1
Vitamina D mg 0,083

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere una porzione, pari a 30 g di prodotto, una volta al giorno sciogliendo la polvere in 180-250 ml di acqua non gassata o latte.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.