• -20%
SYTRI D K2 30cps - AVD Reform

SYTRI D K2 30cps - AVD Reform

AVD378
Prezzo al dettaglio
28,00 € 35,00 € -20%

Con vitamina D e vitamina K2

Controlla i livelli di colesterolo

Benessere dell'apparato cardiovascolare

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Uno dei fattori di rischio nella moderna alimentazione è rappresentato dall’eccesso di grassi saturi e zuccheri semplici e dalla carenza di fibre e antiossidanti, che abbinata all’elevato livello infiammatorio sistemico che può scaturire da errati stili di vita, può favorire un accumulo di colesterolo a livello endoteliale con ossidazione delle LDL e deposito extraosseo di Calcio, primo step per la formazione delle placche aterosclerotiche. Un’alimentazione equilibrata e l’uso di specifici integratori può aiutare a veicolare correttamente il calcio nelle ossa, a  tenere sotto controllo i livelli plasmatici di colesterolo, trigliceridi e il livello infiammatorio sistemico, per il benessere globale dell’apparato cardiovascolare e del tessuto osseo. 

SytriDK2 contiene la sinergia unica di vitamina D3 (colecalciferolo) la forma attiva della vitamina D e vitamina K2 (menachinone-7), con tocotrienoli e flavonoidi da citrus nobilis ad azione rispettivamente antiossidante e antinfiammatoria e di controllo dei livelli lipidici plasmatici. La sinergia tra vitamina D3 e K2 è ampiamente dimostrata: la vitamina D3 promuove un corretto assorbimento del Calcio e favorisce la produzione di proteine che richiedono vitamina K2 per funzionare correttamente.

L’azione di SytriDK2 è sia sull’apparato osteoarticolare sia sul sistema cardiovascolare. La vitamina D3 si occupa di far assorbire il calcio che, in carenza di vitamina K2 e di magnesio, tende a depositarsi causando calcificazioni coronariche che preludono a fenomeni di aterosclerosi.

La vitamina K2 favorisce la fissazione del calcio in ossa e denti, riducendo il rischio di fratture, migliorando densità e livello di mineralizzazione ossea in condizioni come osteopenia od osteoporosi, che si manifestano soprattutto con l’invecchiamento in concomitanza di variazioni ormonali caratteristiche ad esempio della menopausa e con le alterazioni del metabolismo (sindrome metabolica, diabete 2).

Flavoni polimetossilati e Tocotrienoli: favoriscono la riduzione dei livelli di colesterolo totale nel sangue, riduzione dei livelli di LDL nel sangue, riduzione dei livelli di trigliceridi nel sangue, riduzione del rapporto tra LDL/HDL .

Vitamina K2 VITAL® microincapsulata con  emivita di circa 72 ore ad elevata purezza e biodisponibilità:  l’azione della vitamina K2 è duplice: impedisce al calcio che circola nel sangue, e che assumiamo attraverso il cibo, di depositarsi nelle arterie e nei tessuti molli, favorendo l’azione della proteina Gla associata alla matrice e della osteocalcina, fondamentale per la mineralizzazione ossea e la cui deficienza porta a situazioni di osteoporosi. In questo modo viene favorita la calcificazione ossea, mentre diminuisce il rischio della formazione di “placche” nelle arterie e di calcificazioni tissutali. 

Vitamina D3 vegan da lichene islandico (2.000 U.I): indispensabile per il metabolismo del calcio e del fosforo, la mineralizzazione ossea e l’assimilazione di vit.A, la sua carenza causa rachitismo, osteomalacia e osteoporosi. La vitamina D3 favorisce la contrazione e il trofismo muscolare, contrasta il diabete e la sindrome metabolica, stimola il sistema immunitario diminuendo l’incidenza di infezioni e di alcune malattie autoimmuni ed è un fattore di protezione cardiovascolare

Scopri tutti i prodotti AVD Reform in vendita su madsport.it

Ingredienti: Citrus nobilis estr. secco tit. 40% in flavoni polimetossilati (PMF), Tocotrienoli da palma, Vitamina K2 VITAL® DELTA (Menachinone-7), Vitamina D3 (colecalciferolo) vegan da lichene, Antiagglomeranti:  amido di mais,  gomma arabica, calcio carbonato, biossido di silicio, magnesio stearato, Capsule vegetali acidoresistenti DRcapsTM

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE

Citrus nobilis estr. secco tit. 40%

   apporto in PMF

mg

mg

286

114,5

Tocotrienoli mg 12
Vitamina K2 (Menachinone-7) mcg 100
Vitamina D3 (Colecalciferolo) mcg 50 (2000 U.I)

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 capsula al giorno, da assumere con acqua.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.