• -20%
Q10 LIPOSOMIALE - Inner

Q10 LIPOSOMIALE - Inner

982511255
Prezzo al dettaglio
17,60 € 22,00 € -20%

Ricco di fosfatidilcolina

Azione antiossidante

Benessere del sistema cardiocircolatorio

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Inner Q10 Liposomiale è un integratore in capsule a base di LipoQ10™, un liposoma di Coenzima Q10, su una matrice di CholinActive®, un fosfolipide ricco in fosfatidilcolina, che he favorisce l'azione antiossidante, il benessere del sistema cardiocircolatorio e aumenta la quantità di energie. Il Coenzima Q10 è una molecola nota anche con il nome di Ubichinolo ed interviene in diversi processi che comportano un ottimo stato di salute dell'organismo. Per chi pratica attività sportiva, questa molecola gioca un ruolo molto importante in quanto recupera l’energia contenuta negli alimenti e l'accumula in molecole di adenosintrifosfato (ATP) che successivamente possono essere utilizzate per svolgere l'attività fisica. Inoltre, il coenzima Q10 contenuto in Inner Q10 Liposomiale offre un'azione antiossidante che neutralizza i radicali liberi dovuti ad allenamenti intensi oppure a cattive abitudini alimentari, e risulta una valida soluzione in caso di benessere del sistema cardiocircolatorio. Inner Q10 Liposomiale è realizzato con l'innovativa tecnologia liposomiale che permette a questo integratore di essere assorbito in maniera migliore dall'organismo offendo così un'alta concentrazione dei principi attivi delle materie prime, rispetto alle classiche formulazioni. 

L'integratore realizzato da Inner è formulato con una speciale miscela a base Coenzima Q10 chiamata LipoQ10™ ed offre diversi benefici al nostro organismo, ma vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo prodotto e perchè devi assolutamente aggiungerlo alla tua integrazione:

Formula LipoQ10™ formata da Coenzima Q10

Arricchita con un fosfolipide ricco in fosfatidilcolina, CholinActive®

Offre un'azione antiossidante contro i radicali liberi

Permette il benessere cardiocircolatorio

Aumenta la quantità di energie

Forma liposomiale che permette una migliore biodisponibilità 

Assumi 2 capsule di Inner Q10 Liposomiale al giorno a stomaco vuoto per beneficiare delle sue proprietà.

Ingredienti: LipoQ10™ [Coenzima Q10 (Ubidecarenone), CholinActive® (Lecitina di SOIA Tit. al 30% in Fosfatidilcolina)], Cellulosa Microcristallina E460, Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E572. Capsula Coni-Snap® (Gelatina Animale, Biossido di Titanio E171).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
LipoQ10™ mg 260
   di cui Coenzima Q10 (Ubidecarenone) mg 160
   di cui CholinActive® (Fosfatidilcolina) mg 100

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: assumere 2 capsule al giorno a stomaco vuoto

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.