• -20%
PS 300 LIPOSOMIALE - Inner

PS 300 LIPOSOMIALE - Inner

982511242
Prezzo al dettaglio
30,40 € 38,00 € -20%

Supporta le funzioni cognitive

Regola i livelli di cortisolo nel sangue

Aiuta ad aumentare la massa muscolare

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Inner PS 300 Liposomiale è un integratore in capsule a base di LipoFosfatidilSerina™, un liposoma di NeuroPeak® (Fosfatidilserina), su una matrice di CholinActive®, un fosfolipide ricco in Fosfatidilcolina, che apporta in unico integratore una doppia titolazione di fosfolipidi per supportare le normali funzioni cognitive, dell’umore e le prestazioni fisiche.

NeuroPeak® è una forma di Fosfatidilserina brevettata, un fosfolipide che si trova nelle membrane cellulari di tutto il corpo e specialmente in alte concentrazioni nel cervello. Questo tipo di grasso inserito nella formula di Inner PS 300 Liposomiale offre diversi benefici a chi svolge attività sportiva in quanto è in grado di incrementare la crescita della massa muscolare, di ottimizzare le prestazioni in caso di stress e di favorire la concentrazione.

Inoltre, Inner PS 300 Liposomiale è un ottimo alleato per regolare il livello di cortisolo nel sangue, un ormone prodotto dal surrene su impulso del cervello che se presente in livelli elevati influenza negativamente sia la crescita muscolare che il benessere psico-fisico.

Inner PS 300 Liposomiale è realizzato con l'innovativa tecnologia liposomiale che permette a questo integratore di essere assorbito in maniera migliore dall'organismo, offendo così un'alta concentrazione dei principi attivi delle materie prime presenti all'interno della formula, rispetto alle classiche formulazioni.

Inner PS 300 Liposomiale è formulato con un brevetto di Fosfatidilserina ma all'interno presenta altre materie prime di qualità, vediamo nel dettaglio perchè bisogna scegliere questo integratore:

Formula brevettata di Fosfatidilserina, NeuroPeak®, e Fosfatidilcolina, CholinActive®

Supporta le funzioni cognitive come la concentrazione

Regola i livelli di cortisolo nel sangue Aiuta ad aumentare la massa muscolare

Realizzato con una formula liposomiale che ne aumenta la biodisponibilità

Ingredienti: LipoFosfatidilSerina™ [NeuroPeak® (Lecitina di Girasole Tit. al 50% in Fosfatidilserina), CholinActive® (Lecitina di SOIA Tit. al 30% in Fosfatidilcolina)],Cellulosa Microcristallina E460, Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E572. Capsula Coni-Snap® (Gelatina Animale, Biossido di Titanio E171).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
LipoFosfatidilSerina™ mg 300
   di cui NeuroPeak® (Fosfatidilserina) mg 200
   di cui CholinActive® (Fosfatidilcolina) mg 100

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: assumere 2 capsule al giorno a stomaco vuoto

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.