• -20%
MULTIVITAMINICO LIPOSOMIALE - Inner

MULTIVITAMINICO LIPOSOMIALE - Inner

982511293
Prezzo al dettaglio
18,40 € 23,00 € -20%

13 vitamine

4 minerali

Confezione da 60 capsule

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Inner Multivitaminico Liposomiale è un integratore in capsule a base di MultiLipo™, un liposoma che contiene 13 vitamine (Vitamina A, B, C, D, E ed H con i brevetti Quali® e K2VITAL® MK-7) e 7 minerali (Potassio Citrato, Sodio Citrato, Magnesio Glicerofosfato, Calcio Glicerofosfato brevettato Hydra4G™, Cromo Picolinato, Potassio Ioduro e Sodio Selenito) su una matrice di CholinActive®, un fosfolipide ricco in fosfatidilcolina, ideale per fornire un pool di vitamine e sali minerali persi durante gli allenamenti. Dopo aver effettuato un allenamento estremamente faticoso è molto probabile che il nostro organismo abbia bisogno di una dose di nutrienti che vengono persi con la sudorazione. Per questo motivo Inner ha realizzato una formula ricca di vitamine e minerali che permette di far recuperare all'organismo questi nutrienti e di contrastare i radicali liberi prodotti. Inoltre, Inner Multivitaminico Liposomiale è realizzato con l'innovativa tecnologia liposomiale che permette a questo integratore di essere assorbito in maniera migliore dall'organismo offendo così un'alta concentrazione dei principi attivi delle materie prime, rispetto alle classiche formulazioni.

Inner Multivitaminico Liposomiale è realizzato con vitamine e sali minerali brevettati che offrono un sostegno specifico per il reintegro di questi nutrienti dopo un allenamento, ma vediamo nel dettaglio alcuni di queste materie brevettate: Hydra4G™: Un brevetto a base di una miscela formata da 4 sali minerali, (Potassio Citrato, Sodio Citrato, Magnesio Glicerofosfato e Calcio Glicerofosfato, in forma chelata che permette una migliore biodisponibilità di questi nutrienti e ne combina i benefici. CholinActive®: Per generare la forma liposomiale a base di vitamine e minerali viene utilizzato questo fantastico brevetto ricco di Fosfatidilcolina, che permette un maggior incremento della concentrazione muscolare durante uno sforzo prolungato impedendo così l'accumulo dell'acido lattico e accelerandone l'eliminazione durante il recupero. K2VITAL® MK-7: Questa forma di vitamina K2 microincapsulata agisce sul calcio presente nelle ossa per renderle più spesse e dense favorendo così un maggior sviluppo di massa muscolare:

Hydra4G™: Un brevetto a base di una miscela formata da 4 sali minerali, (Potassio Citrato, Sodio Citrato, Magnesio Glicerofosfato e Calcio Glicerofosfato, in forma chelata che permette una migliore biodisponibilità di questi nutrienti e ne combina i benefici.

CholinActive®: Per generare la forma liposomiale a base di vitamine e minerali viene utilizzato questo fantastico brevetto ricco di Fosfatidilcolina, che permette un maggior incremento della concentrazione muscolare durante uno sforzo prolungato impedendo così l'accumulo dell'acido lattico e accelerandone l'eliminazione durante il recupero.

K2VITAL® MK-7: Questa forma di vitamina K2 microincapsulata agisce sul calcio presente nelle ossa per renderle più spesse e dense favorendo così un maggior sviluppo di massa muscolare.

Ingredienti: MultiLipo™ [Hydra4G™ (Potassio Citrato, Sodio Citrato, Magnesio Glicerofosfato e Calcio Glicerofosfato), CholinActive® (Fosfatifilcolina Tit. al 30%, SOIA), Acido L-Ascorbico (vit. C), Quali®-E [Tocoferolo Acetato (Vit. E)], Quali®-B [Niacina (vit. B3)], K2VITAL® MK-7(Vitamina K2 all-trans MK-7 Microincapsulata), Quali®-B [Calcio Pantotenato (vit. B5)], Quali®-A [Retnil Acetato (vit. A)], Quali®-D [Colecalciferolo (vit. D3)], Quali®-B [Piridossina HCl (vit. B6)], Quali®-B [Riboflavina vit. B2)], Quali®-B [Tiamina HCl (vit.B1)], Potassio Ioduro, Cromo Picolinato, Acido Folico (vit. B9), Sodio Selenito, Biotina (vit. H), Cianocobalamina (vit. B12)], Cellulosa Microcristallina E460, Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E572, Capsula Coni-Snap®(Gelatina Animale, Biossido di Titanio E171).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
MultiLipo™ mg 500
   di cui Hydra4G™ (Potassio Citrato, Sodio Citrato, Magnesio Glicerofosfato e Calcio Glicerofosfato) mg 200
   di cui CholinActive® (Fosfatifilcolina) mg 120
   di cui Quali®-A (vit. A) μg 1200
   di cui Quali®-B (vit. B1) mg 1,65
   di cui Quali®-B (vit. B2) mg 2,1
   di cui Quali®-B (vit. B3) mg 24
   di cui Quali®-B (vit. B5) mg 9
   di cui Quali®-B (vit. B6) mg 2,1
   di cui Acido Folico (vit. B9) μg 400
   di cui Cianocobalamina (vit. B12) μg 10
   di cui Acido L-Ascorbico (vit. C) mg 120
   di cui Quali®-D (vit. D3) μg 7,5
   di cui Quali®-E (vit. E) mg 18
   di cui Biotina (vit. H) μg 150
   di cui K2VITAL® MK-7112 μg 112,5
   di cui Cromo Picolinato μg 492
   di cui Potassio Ioduro μg 956
   di cui Sodio Selenito μg 180

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: assumere due capsule nel corso della giornata a stomaco vuoto

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.