• -20%
ENZYFORMULA - Guna

ENZYFORMULA - Guna

931846101
Prezzo al dettaglio
13,12 € 16,40 € -20%

Funzione digestiva

Funzione depurativa

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Enzyformula è un integratore alimentare a base di vitamina PP, bromelina, papaina, SOD ed estratti vegetali di Fillanto, Fumaria e Curcuma. L’estratto di Fumaria contribuisce alla funzione digestiva ed epatobiliare e alle funzioni depurative dell’organismo. L'estratto di Fillanto è utile per il metabolismo dei carboidrati e per la funzione epatica e dell'apparato urinario.

Gli enzimi digestivi sono secreti normalmente nel primo tratto del tubo digerente (cavità orale, stomaco e primo tratto dell’intestino tenue) dove presiedono ai processi di digestione e assimilazione dei nutrienti. In situazioni legate ad eccessi o a stress alimentari, età avanzata, stili di vita sregolati, si può verificare una diminuzione della secrezione enzimatica con conseguente disregolazione dei processi digestivi e della fisiologica funzione epatica, pancreatica e renale.

Enzyformula, integratore alimentare, è stato formulato con una miscela enzimatica e con estratti vegetali che vengono veicolati con tecnologia a “rilascio differenziato gastroresistente”, per un’azione rivolta alle diverse fasi del processo digestivo.

Componenti attivi dello strato esterno a rapido rilascio.

Miscela enzimatica: Amilasi, Bromelina, Cellulasi, Lattasi, Lipasi e Papaina

Fumaria: estratto vegetale utile per la funzione digestiva ed epatobiliare e per la depurazione dell'organismo.

Fillanto: estratto vegetale che contribuisce al metabolismo dei carboidrati, alla funzionalità epatica e dell'apparato urinario.

Vitamina PP: utile per il mantenimento fisiologico delle membrane mucose.

Componenti attivi dello strato interno a lento rilascio nel primo tratto intestinale.

Curcuma: estratto vegetale.

Complesso enzimatico Superossidodismutasi (SOD) da succo di Melone

Ingredienti: Agenti di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); Fillanto (Phyllanthus niruri L., erba) estratto secco titolato; agenti di carica: fosfati di calcio; Miscela enzimatica (Amilasi, Lattasi, Lipasi, Cellulasi); Fumaria (Fumaria officinalis L., erba con fiori) estratto secco; agenti antiagglomeranti: acidi grassi; Papaina; Bromelina; Curcuma (Curcuma longa L., rizoma) estratto secco titolato; Vitamina PP (Nicotinamide); agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Superossidodismutasi (SOD) da succo di Melone (Cucumis melo L. frutto) titolato 14000 IU/g; agente di rivestimento: idrossipropilcellulosa; edulcorante: glicosidi steviolici; agente di rivestimento: cera di carnauba; agente antiagglomerante: talco.

Modalità d'uso: Deglutire 1 compressa 2 volte al giorno con un bicchiere d'acqua, prima o subito dopo i 2 pasti principali.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.