• -20%
COLOSTRONONI - Guna

COLOSTRONONI - Guna

934744602
Prezzo al dettaglio
14,24 € 17,80 € -20%

Elevata digeribilità

Sapore gradevole

Con Noni di Tahiti di origine garantita

Senza glutine

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La sua formulazione orosolubile, in pratiche bustine monodose e pronte all’uso, ne rende l’assunzione semplice, pratica e immediata, in qualsiasi momento della giornata, direttamente in bocca, senz’acqua.

La particolare tecnologia produttiva tramite liofilizzazione (freeze drying), utilizzata per la preparazione del colostro bovino, in alternativa ai tradizionali processi meccanici e termici potenzialmente aggressivi, preserva inalterate le proprietà dei componenti. Il sapore piacevole, in bustine orosolubili già pronte e dosate, rende questo integratore gradito agli adulti, ai bambini e agli anziani.

Che cos'è il Colostro

Il colostro è il primo nutrimento prodotto dai mammiferi subito dopo il parto e contiene una elevata quantità di anticorpi per sostenere il corretto sviluppo delle fisiologiche difese immunitarie e dell’apparato gastrointestinale del neonato. Si differenzia dal latte maturo (prodotto dalla madre a partire dal 2°/ 3°giorno e nei mesi successivi al parto) per il maggiore quantitativo di anticorpi, proteine, vitamine, sali minerali, aminoacidi ed altri fattori.

Nel colostro sono presenti, in particolare:

- immunoglobuline e componenti immunomodulatori

- ormoni e fattori di crescita

- aminoacidi

- Vitamina A, Vitamina C, Vitamina E e Vitamina D; Coenzima Q10 e Complesso delle Vitamine B

- Minerali, come zinco, selenio e rame

Cos’è il Noni (Morinda Citrifolia L.)

La Morinda citrifolia L., più nota con il nome di Noni, è una pianta utilizzata da secoli dalle popolazioni del Sud Pacifico e recentemente valorizzata per le sue notevoli proprietà antiossidanti. In particolare, nel succo della polpa è presente un’elevata concentrazione di proxeronina, precursore dell’enzima “xeronina” il quale, attivato a livello epatico, è in grado di esercitare attività antiossidante.

Ingredienti: Edulcorante: sorbitolo; colostro bovino liofilizzato (contiene derivati del latte), Noni (Morinda citrifolia L., frutto) succo in polvere, maltodestrine, aroma, agente anti agglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER BUSTA
Energia  KJ/kcal 29/7
Grassi g 0,006
   di cui acidi grassi saturi g 0,004
Carboidrati g 1,353
   di cui zuccheri g 0,070
Proteine g 0,363
Sale g 0,004
Colostro bovino liofilizzato mg 500
Noni succo in polvere mg 200

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 bustina al giorno da versare direttamente in bocca, senza acqua. Assumere il prodotto preferibilmente prima dei pasti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.