• -20%
EPATOGUNA - Guna

EPATOGUNA - Guna

935198008
Prezzo al dettaglio
16,48 € 20,60 € -20%

32 compresse deglutibili

Mantenimento della normale funzione epatica e aiuta a mantenere il fisiologico metabolismo dei lipidi

Antiossidante

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Epatoguna è un integratore alimentare a base di Fegato liofilizzato di suino, Colina e Tè verde; la Colina contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica e aiuta a mantenere il fisiologico metabolismo dei lipidi. Il Tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze) è antiossidante e contribuisce alla normale funzione intestinale.

Epatoguna è a base di:

Fegato di suino liofilizzato Neorland®: componente esclusivo e certificato, frutto della più recente ricerca nutrizionale Guna1.

Colina: è un nutriente essenziale, che gioca diversi ruoli fondamentali per la salute dell’organismo. Numerosi studi evidenziano che una dieta a basso contenuto di colina, favorisce l’accumulo di grassi nel fegato2, sottoponendolo ad una sorta di stress che ne rallenta le fisiologiche funzioni. L’integrazione di colina è utile a sostenere il buon funzionamento del fegato.

Tè verde (titolato al 40% in Epigallocatechinagallato [EGCG]): i composti polifenolici, noti con il nome di catechine, in particolare l'epigallocatechinagallato, hanno effetti positivi sul metabolismo dei grassi e sul mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo3. Il consumo di Epigallocatechinagallato è raccomandato per favorire la buona funzionalità epatica.

Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); fegato liofilizzato di suino; colina bitartrato; agenti antiagglomeranti: acidi grassi, biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze, foglie) estratto secco tit. al 40% in epigallocatechinagallato (EGCG); agenti antiagglomeranti: polivinilpolipirrolidone, sali di magnesio degli acidi grassi; agente di rivestimento: etilcellulosa; colorante: ossido di ferro; agente antiagglomerante: talco; agente di rivestimento: cera di carnauba.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  kJ/kcal 1263,9/306,3
Grassi g 14,3
   di cui acidi grassi saturi g 12,64
Carboidrati g 1,4
   di cui zuccheri g 0,3
Proteine g 23
Sale g 0,63
Fegato liofilizzato g 26,67
Colina g 7,33
Tè verde estratto secco g 1,78
   di cui EGCG g 0,71

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 1 compressa di Epatoguna due volte al giorno; deglutire la compressa accompagnandola con acqua.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.