MUESLI LIGHT 300g - Graci

MUESLI LIGHT 300g - Graci

GRA408316
Prezzo al dettaglio
4,90 €

Riattiva il metabolismo

Fonte di fosforo e magnesio

Senza zuccheri aggiunti

Ricchi di fibre

Gusto Miele/Kiwi/Matcha

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Ciascun prodotto della linea HEALTH di Graci, si distingue per la sua particolare combinazione di ingredienti, scelti e studiati per offrirti benefici sorprendenti e mix di sapori a cui non saprai più rinunciare!

L’obiettivo di quest’anno è tornare in forma? Lasciati aiutare con gusto dai Muesli LIGHT di Graci! Miele e kiwi, fonte naturale di fosforo e magnesio, uniti a un ingrediente magico: il matcha! Un sapore deciso e intenso in grado di attivare il tuo metabolismo e aiutarti a ritrovare il tuo peso-forma. I Muesli LIGHT saranno ottimi alleati della tua dieta!

Ingredienti: fiocchi di grano integrale tostati 40% (fiocchi di grano integrale tostati, spinaci in polvere, olio di semi di girasole, mela essiccata in pezzi 65, farro soffiato in glassa con miele 5% (farro soffiato, zucchero, oligofruttosio, miele 4%, olio di colza), semi di zucca, kiwi liofilizzato in pezzi 1,5%, quinoa bianca soffiata. 

Può contenere tracce di: Cereali e derivati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, lupini, molluschi.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  kJ/kcal 1705/405
Grassi g 9,2
   di cui acidi grassi saturi g 1,3
Carboidrati g 61
   di cui zuccheri g 7,8
Fibre g 12
Proteine g 14
Sale g 0,03
Fosforo mg 334
Magnesio mg 114

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.