• -10%
CARNITINE 1000 - Natoo

CARNITINE 1000 - Natoo

NATOOCARN
Prezzo al dettaglio
23,31 € 25,90 € -10%

Vegan

Trasporto dei grassi per la produzione di energia

Forma tartrata per la massima assimilazione

Alto dosaggio (1000mg)

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore Alimentare di L-Carnitina. Adatto per i Vegani.

NATOO 5-Carnitine 1000 è un integratore alimentare di L-Carnitina in compresse. La L-Carnitina è un composto aminoacidico utilizzato dall'organismo per il trasporto dei grassi all'interno delle cellule, dove vengono utilizzati dai mitocondri per produrre energia.

La carnitina fu isolata per la prima volta agli inizi del 1900 ma la sua struttura chimica venne definita solo negli anni '30. Solo molti anni dopo gli scienziati scoprirono il suo ruolo chiave nell'utilizzo dei grassi come fonte di energia. Il trasporto degli acidi grassi attraverso la membrana cellulare può avvenire solo grazie alla Carnitina. Una volta arrivati all'interno della cellula, gli acidi grassi possono quindi essere utilizzati dai mitocondri per la produzione energetica.

Carnitine 1000 di NATOO non contiene ingredienti di derivazione animale ed è quindi adatta per chi segue uno stile di vita vegano.

Ingredienti: L-Carnitina Tartrato, agenti di carica (cellulosa microcristallina, calcio fosfato), agenti anti-agglomeranti (biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
L-Carnitina Tartrato mg 1000

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 compressa al giorno

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.