• -10%
HAIR CAPELLI UNGHIE - Natoo

HAIR CAPELLI UNGHIE - Natoo

NATOOHAIR
Prezzo al dettaglio
13,41 € 14,90 € -10%

Capelli sani e forti

Pelle giovane ed elastica

Ricco di antiossidanti

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

NATOO HAIR Capelli e Unghie 60 Perle, integratore alimentare di vitamine e minerali con Cisteina. E’ una combinazione sinergica di nutrienti utili a promuovere la salute e bellezza di capelli ed unghie, nutrendoli e proteggendoli dall’interno del nostro corpo. Grazie all’apporto di Vitamina C, Vitamina E e lo Zinco, il prodotto offre una protezione anti-ossidante per prevenire i danni del tempo e degli agenti esterni. L’utilizzo quotidiano di Natoo Hair, in particolare nei periodi in cui i capelli sono sottoposti a stress maggiori, come al mare o al sole, contribuisce al mantenimento di capelli normali.

CAPELLI SANI E FORTI, Grazie ad un’azione sinergica di Zinco e Biotina, questo integratore contribuisce al mantenimento della salute e resistenza dei vostri capelli.

UNGHIE PERFETTE, Lo Zinco oltre a contribuire alla salute dei capelli contribuisce al mantenimento di unghie normali, belle e resistenti.

PELLE GIOVANE E ELASTICA, la formula di Natoo HAIR contiene una precisa combinazione di ingredienti tra cui Vitamina C, Biotina, Zinco e Vitamina B2 che sono nutrienti fondamentali per il mantenimento di una pelle normale, rendendola più resistente ai segni del tempo.

RICCO DI ANTIOSSIDANTI, per contrastare i segni del tempo e proteggere da fattori ambientali e inquinamento.

NUTRIENTI FONDAMENTALI, fornisce un importante apporto di preziosi nutrienti come gli Omega-3 e l’Acido Gamma Linolenico (GLA) da olio di Boragine, che oltre a nutrire capelli e unghie migliorano il microcircolo.

ingredienti: Omega-3 da olio di pesce distillato, capsula [gelatina bovina, umidificante (glicerina), colorante (ossido di ferro)], Acido ascorbico (Vit. C), Olio di Boragine (GLA), L-Cisteina, lecitina di soia, Solfato ferroso, Nicotinamide (Niacina), colorante (cera d’api), Zinco solfato, dl-alfatocoferolo acetato (Vit. E), D-calcio pantotenato (Acido pantotenico), magnesio ossido, Cianocobalamina (Vit. B12), Piridossina cloroidrato (Vit. B6), Riboflavina (Vit. B2), Tiamina mononitrato (Vit. B1), Acido folico, Biotina.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Omega-3 (EPA & DHA)  mg 138
GLA (Acido Gamma Linolenico)  mg 24
L-Cisteina  mg 100
Ferro (come Solfato ferroso) mg 13,4
Zinco (come Zinco solfato) mg 10
Vitamina C mg 160
Vitamina E mg 12
Vitamina B1 mg 2,2
Vitamina B2 mg 2,8
Niacina mg 32
Vitamina B6 mg 2,8
Acido Folico μg 400
Vitamina B12 μg 5
Biotina (come D-biotina) μg 100
Acido Pantotenico (D-Pantotenato, calcio)  mg 12

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 2 perle al dì con i pasti.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.