• -15%
PASTO PROTEIN - Enerzona

PASTO PROTEIN - Enerzona

92387
Prezzo al dettaglio
3,40 € 4,00 € -15%

Sostitutivo pasto

Ricco di proteine

13 vitamine e 11 minerali 

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

EnerZona Pasto Protein è la soluzione ideale per un pasto bilanciato e ricco di proteine, progettato per soddisfare le esigenze di chi segue la dieta Zona o preferisce un'alimentazione equilibrata. Questa barretta sostitutiva del pasto è formulata seguendo il principio del bilancio 40-30-30, in cui il 40% delle calorie proviene dai carboidrati, il 30% dalle proteine e il rimanente 30% dai grassi.

La sua composizione è stata attentamente studiata, utilizzando solo ingredienti di alta qualità e senza l'uso di olio di palma. EnerZona Pasto Protein fornisce un apporto nutrizionale completo, includendo tutte le vitamine, i minerali e i nutrienti essenziali necessari per un pasto completo e nutriente.

La praticità è un altro punto forte di EnerZona Pasto Protein. Con il tuo ritmo di vita frenetico, avere una soluzione pratica e nutriente a portata di mano è fondamentale. Che tu sia in ufficio, al parco o a casa, questa barretta sostitutiva è il tuo alleato per un pranzo gustoso e bilanciato in qualsiasi momento e ovunque tu sia.

Inoltre, grazie al suo profilo nutrizionale eccellente e ai suoi ingredienti di alta qualità, EnerZona Pasto Protein è l'opzione perfetta per chi desidera mantenere la forma senza rinunciare al piacere del gusto.

*La dichiarazione è valida per la categoria dei sostituti del pasto per il controllo del peso.

COOKIES

Ingredienti: Cioccolato fondente (19,5%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitine (da soia), estratto di vaniglia) - Sciroppo di glucosio-fruttosio - Proteine del latte (16,4%) - Fiocchi di soia al cacao (12,8%) (proteine isolate di soia, cacao processato con alcali) - Agente di carica: polidestrosio - Umidificante: sorbitolo – Cacao magro (3,1%) - Olio di girasole - Fiocchi di riso (3%) (farina di riso, semola di mais, zucchero, sale) - Minerali (fibra di acacia, carbonato di magnesio, bicarbonato di sodio, sali di calcio dell’acido ortofosforico, pirofosfato ferrico, gluconato di zinco, gluconato di manganese, gluconato di rame, ioduro di potassio, selenito di sodio) - Umidificante: glicerolo - Citrato di potassio - Granella di biscotto (1,4%) (farina di mais, zucchero, farina di riso, amido di mais, olio di girasole, sale, agenti lievitanti: carbonati di sodio e carbonati di ammonio, addensante: gomma di guar, aroma naturale, colorante: caramello semplice) - Complesso minerale del latte - Fibra di acacia (0,6%) - Burro di cacao - Aromi naturali – Emulsionante: lecitine - Vitamine (acido L-ascorbico, maltodestrine, menachinone, acetato di D-alfa-tocoferile, nicotinamide, acetato di retinile, calcio D-pantotenato, cloridrato di piridossina, cianocobalamina, colecalciferolo, riboflavina, cloridrato di tiamina, L-metilfolato di calcio, D-biotina) - Colorante: caramello semplice. Può contenere tracce di frutta a guscio, semi di sesamo, arachidi.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.